l'app di MTB mag...[emoji12] [emoji12]Va benissimo se vuoi venire al pomeriggio,dimmi che app è che la scarico ahah
l'app di MTB mag...[emoji12] [emoji12]Va benissimo se vuoi venire al pomeriggio,dimmi che app è che la scarico ahah
Domani sono preso con mio figlio perché festeggia il compleanno....
Se replicate in settimana io sono disponibile nel tardo pomeriggio
Sent from my SM-G850F using MTB-Forum mobile app
OokkkkIn settimana la vedo dura peró vediamo domani quanto riusciamo a fare[emoji3]
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
allora ci sentiamo domani verso le 2 ok?Va benissimo se vuoi venire al pomeriggio,dimmi che app è che la scarico ahah
Ma scusa, dagli il tuo numero di cellulare in privato che fate prima, no? [emoji2]l'app di MTB mag...[emoji12] [emoji12]
Anche io bestemmiavo per passare quel pino perché bisogna passare tra rovi e ortiche [emoji35]Ieri ho fatto il classico 1-3-2 sul Sange. Sembrerebbe che sia passato un T-Rex a metà del sentiero 2 verso Monastirolo. Ci sono un paio di grossi alberi completamente sradicati. Il T-Rex ha concluso il suo percorso sulla scalinata finale di Mondonico dove ha stracciato un corposo ramo di pino. Quindi scalinata interrotta a metà. E conseguente bestemmia-time per i successivi cinque minuti.
Anche io bestemmiavo per passare quel pino perché bisogna passare tra rovi e ortiche [emoji35]
Anche io bestemmiavo per passare quel pino perché bisogna passare tra rovi e ortiche [emoji35]
domani mi faccio un 132
per chi vuole 8.30 alla chiesetta
non lo so..pulito?
domani mi faccio un 132
per chi vuole 8.30 alla chiesetta
@CiccioSuiPedali se vuoi domani ti faccio compagnia lungo la salita, poi però io proseguirò per il Crocione.
Fammi sapere se ti va, nel caso ti confermo già da ora 8:30 puntuale alla chiesetta.
ciao!
Mc.