* S. Genesio *

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ElFranz

Biker extra
8/5/08
729
73
0
monza
Visita sito
Parti dallo scatolificio e sali verso Pau, 25 minuti. Alla fontana dopo lo strappo della morte(lo riconoscerai...) sali ancora a dx verso Campsirago. 200 m dopo al bivio tieni la sx verso rifugio alpino continuando la bella salitella ripida su asfalto che diventa finalmente sterrato dopo l'ennesimo strappetto, altri 20 minuti.
Occhio agli escursionisti il WE, sono ovunque con annessi cani ecc ecc
 
  • Mi piace
Reactions: Nimalus

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.220
9.627
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
  • Mi piace
Reactions: Nimalus

Nimalus

Biker popularis
29/3/22
72
16
0
27
Calabria
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:62 SL 29
Vi ringrazio moltissimo ad entrambi. Se non sbaglio sul trail fork il percorso in salita viene chiamato diretta tre strade San genesio?
quali trail consigliate per un principiante arrivato lassù?
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.220
9.627
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Vi ringrazio moltissimo ad entrambi. Se non sbaglio sul trail fork il percorso in salita viene chiamato diretta tre strade San genesio?
quali trail consigliate per un principiante arrivato lassù?
Non sono un super esperto della zona, ma a occhio direi che la prima discesa della mia traccia dovrebbe andare bene, anche se piuttosto ripida non presenta grosse difficoltà.
Lascerei stare i vari Casiraghi 1 e 2.
 
  • Mi piace
Reactions: Nimalus

Jachk

Biker urlandum
1/3/20
506
399
0
.
Visita sito
Bike
La mia bici
Tanto principiante, sono le prime volte..
Io le prime volte sono sceso con qualcuno che mi faceva vedere dove mettere le ruote. E nonostante questo mi sono pure ribaltato due volte…
Detto questo, non avere fretta, se riesci attacca bottone con qualcuno e fatti una discesa accompagnato, c’è sempre tanta gente gentile.
Ma quando vai a girare? Io ci girerò domenica
 

Nimalus

Biker popularis
29/3/22
72
16
0
27
Calabria
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:62 SL 29
Io le prime volte sono sceso con qualcuno che mi faceva vedere dove mettere le ruote. E nonostante questo mi sono pure ribaltato due volte…
Detto questo, non avere fretta, se riesci attacca bottone con qualcuno e fatti una discesa accompagnato, c’è sempre tanta gente gentile.
Ma quando vai a girare? Io ci girerò domenica
La mia idea era di andare la domenica pomeriggio se tutto va bene. Purtroppo non sono della Lombardia quindi non conosco nessuno che fa questo sport. Tra un mese dovrei ritrasferirmi giù dove ho più contatti, però avendo preso la bici qui perché da me non si trovava nulla volevo cominciare e non lasciarla in garage
 
  • Mi piace
Reactions: Jachk

Classifica mensile dislivello positivo