capisco benissimo e posso anche giustificarli, ma invece di fare 75 fai 100 e chiuso li............. la gente si iscrive lo stesso e non ha sorprese al momento del pagamento
Non è un problema mio: sei l'unico a non aver capito!
Buone pedalate anche a te!
Intervengo ancora ed una seconda volta soprattutto perchè penso che l'argomento sia assolutamente IN-topic.
Qui non si discute che sia caro o adeguato il prezzo che l'Organizzazione ci chiede per iscriverci alla manifestazione ma si discute di come solo al momento dell'iscrizione emergono ulteriori costi (assicurazione e commissioni bancarie) che prima non vengono menzionate in nessuna parte del Regolamento e che quindi non sono quantificabili se non al momento del pagamento.
Sono convinto che molti degli iscritti che hanno acquistato l'assicurazione non hanno idea di che cosa hanno effettivamente assicurato!!
Ed inoltre visto i numerosi strumenti di pagamento sono sicuro che molti degli iscritti hanno almeno, fra le proprie possibilità di pagamento, due di queste: conto corrente con bonifico bancario e carta di credito.
Vista l'acredine che ha stimolato questa discussione sarebbe stato sicuramente utile aggiungere alle 11 pagine del Regolamento questa semplice indicazione in modo che chiunque potesse scegliere la soluzione più economica, più sicura o entrambe.
E un bancario, Picasso70, come Te questa cosa non dovrebbe darla per scontata, perchè è proprio su questi servizi che si basa il Tuo lavoro...
Buone pedalate, soprattutto senza sorprese commissionali...