domanda a chi lo ha già fatto come vi siete sistemati con il pernottamento?
io mi iscriverò oggi pomeriggio al lungo. Spero di riuscire a cavarmela come l'anno scorso (magari senza pioggia), se riuscirò a migliorare il mio tempo sarò più che soddisfatto, ma il mio obiettivo è terminarla senza arrivare stravolto, altrimenti non mi divertirei.
Certo è una gara molto impegnativa, l'importante comunque non è solo la condizione fisica, conta ancora di + quella mentale. Per rimanere in sella così tanto se cede la testa diventa un calvario; mio piccolo consiglio è quello di godersi ogni centimetro del percorso cercando di trovare un proprio ritmo. Ragazzi il solo pensarci mi fa venire i brividi, adoro le sfide con me stesso
Iscritto anch'io ( al corto).
Dato che è la prima volta che partecipo vorrei chiedere a chi l'ha già fatta che tipo di gomme ha montato per l'occasione: molto tassellate? Poco tassellate e quindi molto scorrevoli? Una via di mezzo?
Aiutatemi perchè non vorrei arrivare a giugno con l'assillo delle coperture e dire: se l'avessi saputo prima!!!
Non sono tesserato con nessuna Saline, ho un tesseramento individuale.
Iscritto anch'io ( al corto).
Dato che è la prima volta che partecipo vorrei chiedere a chi l'ha già fatta che tipo di gomme ha montato per l'occasione: molto tassellate? Poco tassellate e quindi molto scorrevoli? Una via di mezzo?
Aiutatemi perchè non vorrei arrivare a giugno con l'assillo delle coperture e dire: se l'avessi saputo prima!!!
no, il ns Joda è Pikappa (Leo),Sbaglio o sei tesserato con le Saline? In questo caso puoi chiedere a loro che quest'anno ci sono andati in massa.
no, il ns Joda è Pikappa (Leo),
quest'anno ci siamo iscritti solo in 17.....
Bene a novembre inizierò la preparazione...cosa consigliate tra spinning, rulli e piscina? Palestra non la metto perché non la reggo!!
scusa, 17 iscritti stanotte, mi riferivo al 2013Tornerete nel 2013? Io sarò con una formazione inedita: misto Sbubby-Superteam RSM-individuali
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?