Anche io uguale!!! Ho svalicato il Duron in 7h e 19, poi dopo poche centinaia di metri ho preso l'angolo di una canalina dello scolo dell'acqua con conseguente foratura e fuoriuscita del liquido.....contemporaneamente ha iniziato a diluviare con grandine e fulmini. Ho riparato con camera ma con la pompetta che avevo dietro non riuscivo a dare pressione alla gomma. Sono sceso con cautela e dopo poco mi son reso conto che anche la gomma davanti perdeva volume....
ed io mi ero portato una sola camera!!!
Ho cercato di rigonfiare ma inultimente, intanto continuava a diluviare, deciso a non mollare scendevo piano piano sotto la bufera e ogni tanto rigonfiavo, inizio la salita con le gomme quasi a terra facendo una fatica pazzesca poi la gomma è andata giù del tutto....disperato ho chiesto ad un ragazzo in prestito una pompa (che ho ancora io) ma anche davanti c'era un bel buco e il liquido non ce la faceva a ripararlo, ho chiesto ad un altro biker su una 29 una camera e lui gentilmente me l'ha data. Mi son messo con le mani congelate tutto tremante a cercare di riparare, smonto gonfio un po la camera e mi rendo conto che è da 26!!!
Crisi di sconforto, per un attimo ho pensato di lasciarmi morire li
Piano, piano ho riniziato a scendere a piedi, fino a quando un altro biker gentilissimo mi ha dato una camera da 29 e grazie a questo mezzo congelato dopo due ore aver svalicato sono riuscito ad arrivare al traguardo.
Colgo l'occasione di questo post per ringraziare pubblicamente i ragazzi che mi hanno aiutato, e se questi riescono a contattarmi anche via mp sarei più che felice di fargli riavere in qualche modo il materiale prestatomi.
Felice dell'impresa compiuta sono già a pensare cosa organizzare per l'anno prossimo