Südtirol Sellaronda HERO 2012

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Oggi (ho preso un permesso) alle 13 final test: 80 km per oltre 2000 di dislivello. Caldo fotonico qui a Verona.
Poi riposo fino al 22
Test coperture e condizione fisica su un percorso con salite lunghe e tecniche e discese sia veloci che tecniche.
PS: oramai mi sogno costantemente le salite, ho visto tanti di quei video sulla gara che oramai mi escono dagli occhi
Moglie e figlia sono seriamente preoccupate della mia salute mentale...
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
A chi lo dici! A casa mi stanno rompendo le balotas :arrabbiat: vorrebbero che questo w-e me ne stessi buono a casa che se ne vogliono andare al mare....ho le gambe che mi stanno girando sotto la scrivania dell' ufficio!!! :smile:

Sembra la fotocopia della mia situazione....:smile::smile:.... Ho la morosa che rompe perchè domenica vuole andare al mare, allora, visto che tutto il weekend prossimo l' "abbandono" a casa, non posso non accontentarla...., ma non posso neanche starmene fermo, quindi domani mattina mi sparo un bel giro sui colli Euganei....., anche se purtroppo in solitaria perchè i miei compagni di squadra sono impegnati e escono domenica....:-(...
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Sembra la fotocopia della mia situazione....:smile::smile:.... Ho la morosa che rompe perchè domenica vuole andare al mare, allora, visto che tutto il weekend prossimo l' "abbandono" a casa, non posso non accontentarla...., ma non posso neanche starmene fermo, quindi domani mattina mi sparo un bel giro sui colli Euganei....., anche se purtroppo in solitaria perchè i miei compagni di squadra sono impegnati e escono domenica....:-(...

Si infatti è proprio così anche per me!!!! Il punto d'incontro è arrivato nella mia insana idea di alzarmi domattina alle 4 per uscire in sella alle 5 fino alle 8/8:30 e poi recuperare le ore di sonno al mare su una bella brandina....:ronf:
Dura la vita del biker......sposato! :smile:
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Si infatti è proprio così anche per me!!!! Il punto d'incontro è arrivato nella mia insana idea di alzarmi domattina alle 4 per uscire in sella alle 5 fino alle 8/8:30 e poi recuperare le ore di sonno al mare su una bella brandina....:ronf:
Dura la vita del biker......sposato! :smile:

Io non sono sposato, ma è dura lo stesso.......:smile::smile::smile:....
-------------------

Io salgo con questa:

fotobici.jpg
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Si infatti è proprio così anche per me!!!! Il punto d'incontro è arrivato nella mia insana idea di alzarmi domattina alle 4 per uscire in sella alle 5 fino alle 8/8:30 e poi recuperare le ore di sonno al mare su una bella brandina....:ronf:

Oggi BDC salita tranquilla giretto di 1:30h, domani sveglia alle 5:00h e partenza alle 6:00h, 7:00h in MTB su percorsi vari, prossima settimana scarico.
 

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
Oggi (ho preso un permesso) alle 13 final test: 80 km per oltre 2000 di dislivello. Caldo fotonico qui a Verona.
Poi riposo fino al 22
Test coperture e condizione fisica su un percorso con salite lunghe e tecniche e discese sia veloci che tecniche.
PS: oramai mi sogno costantemente le salite, ho visto tanti di quei video sulla gara che oramai mi escono dagli occhi
Moglie e figlia sono seriamente preoccupate della mia salute mentale...


:smile::smile::smile: Calma...calma...ragazzuolo.....
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
picture.php


Io con questa. Appena revisionata serie sterzo, forcella, cambiata catena e corona da 22, verificati freni e tubelessizzata alla modica cifra di 170 € :!:

A me è andata meglio, ho dovuto solo cambiare le pastiglie dietro, per il resto era ok... L' avevo revisionata ad inizio maggio... Cmq una controllatina glielo fatta dare lo stesso....:celopiùg:

Oggi BDC salita tranquilla giretto di 1:30h, domani sveglia alle 5:00h e partenza alle 6:00h, 7:00h in MTB su percorsi vari, prossima settimana scarico.

Idem... Mi sa che uscirò solo lunedi e forse mercoledi sera per una 30ina di km. ad uscita, in pianura ed ad andatura tranquilla...
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
Sembra la fotocopia della mia situazione....:smile::smile:.... Ho la morosa che rompe perchè domenica vuole andare al mare, allora, visto che tutto il weekend prossimo l' "abbandono" a casa, non posso non accontentarla...., ma non posso neanche starmene fermo, quindi domani mattina mi sparo un bel giro sui colli Euganei....., anche se purtroppo in solitaria perchè i miei compagni di squadra sono impegnati e escono domenica....:-(...

io invece ho giocato d'anticipo, stasera finito lavoro subito sui colli euganei più uscita in notturna (sempre sui colli) con la squadra e pizzata finale
domani mattina lavori a casa/orto (da bravo ometto), pomeriggio mare per accontentare la donna e sonnecchiare un po'
domenica mattina bel giro con buon dislivello
mi pare BENE :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo