Südtirol Sellaronda HERO 2012

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
Io non sono sposato, ma è dura lo stesso.......:smile::smile::smile:....
-------------------

Io salgo con questa:

fotobici.jpg

nn hai mai perso la ruota posteriore

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
Oggi pomeriggio1500 di dislvello tutti in un'unica salita che ripetero' domenica mattina. poi uscitine di una trentina di km sino a mercoledi. poi stop assoluto sperando che le gambe mi diano segnali incoraggianti rispetto a questi giorni dove i troppi marathon fatti sino ad ora forse si stanno facendo sentire... Speren ben !
p.s. piccolo consiglio se il meteo come sembra prevede sole, ungetevi di crema solare altrimenti rischiate un'ustione da incubo !!!

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
580
317
0
cesano maderno
Visita sito
n° pettorale arrivato, meglio che non vi dica che n° mi hanno assegnato...
... praticamente parto sul parafango della motoscopa ! !:i-want-t:

HAHAHAH siamo in due...unico obiettivo non farsi superare da lei!!!

Siamo in 2012 ma hanno chiaramente voluto separare la feccia (hobbisti alle prime armi!) dal plotone....io sono infatti Pettorale 4468 e Griglia 4C!!!!

OMG se volete trovarmi basta che guardate indietro!!!:rosik:
Mi improvviserò "bici scopa"!!!:cucù:

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Sai quando e' stato girato questo video? Io
Lo scorso anno sono stato proprio in quella zona (la settimana prima dell' SRH c'erano già i cartelli) ma di neve nemmeno l'ombra e nemmeno sui monti!

Ho telefonato proprio 5 minuti fa al rifugio Zallinger vicino al Passo Duron, la neve è andata via tutta e fa molto caldo.......se le previsioni mantengono le promesse avremo una settimana molto calda, speriamo che l'anticiclone resista fino a Sabato.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo