Südtirol Sellaronda HERO 2012

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ieri ho trainato mio figlio di 7 anni dai 1300 ai 2000mt di altitudine
...vi confesso che ho patito un gran caldo e se fosse così sabato la vedo davvero dura...

io ho comprato il sostegno volante per la seconda borraccia........ma la userò solo se vedo passare i cammelli

Le ultime voci dicono (quasi) bello fino alle 15:00/15:30. Ma per alcuni non sarà un poblema, per me e la maggioranza sì!

mha....quello di cui mi fido ha da stamani rimesso pioggia la tutta la mattina e inizio pomeriggio sia sabato che domenica. Devo dire però che sono affidabili il giorno prima e basta.......nei giorni precedenti l' ultimo cambiano in continuazione e lo guardo solo per fare qualcosa
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
io correrò con Ro Ro Tl ready latticizzate a 2.0 davanti e dietro, peso sui 60/62, dite di tenerle più basse? ho anche il dubbio se metterle nuove perchè ci ho già fatto la 24h di finale e non vorrei che fossero scionfate!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
io correrò con Ro Ro Tl ready latticizzate a 2.0 davanti e dietro, peso sui 60/62, dite di tenerle più basse? ho anche il dubbio se metterle nuove perchè ci ho già fatto la 24h di finale e non vorrei che fossero scionfate!

Non so se quelle gomme sono la scelta ideale! Una cosa è girare su un circuito quasi tutto di terra rossa e un'altra per sentieri alpini fino ad altitudini prossime ai 2400 mt. Quelle gomme le ho usate anch'io: sono veramente molto scorrevoli ma altrettanto sottili quindi molto delicate. Ti auguro ovviamente il meglio, poi si sa, è sempre questione di fortuna...
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Ciao Damiano!Are you ready for the race?Mi no!!!Aiutoooo...Sempre bella la tua bike,ma io sarei molto interessato al mezzo che stà dietro.Fagli un tagliandino che giovedì prima di partire passo a ritirarlo...

Super ready........ Se fossi in forma la metà di te, sarei tranquillo, vai sempre come un treno.......
Per la macchina, mi dispiace, serve a me per salire venerdi mattina.... ...., ma al ritorno ci si può accordare per la vendita.......

...vi confesso che ho patito un gran caldo e se fosse così sabato la vedo davvero dura...

Idem nel mio giro di sabato mattina, sarà che è il primo vero caldo dell' anno, ma in una salita in costiera di circa 3 km., quindi neanche tanto lunga, mi sono visto davvero in difficoltà dal caldo.... Mi sa che se sarà così, ad ogni ristoro dovrò rieprire le 2 borracce....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo