Südtirol Sellaronda HERO 2012

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Oggi (ho preso un permesso) alle 13 final test: 80 km per oltre 2000 di dislivello. Caldo fotonico qui a Verona.
Poi riposo fino al 22
Test coperture e condizione fisica su un percorso con salite lunghe e tecniche e discese sia veloci che tecniche.
PS: oramai mi sogno costantemente le salite, ho visto tanti di quei video sulla gara che oramai mi escono dagli occhi
Moglie e figlia sono seriamente preoccupate della mia salute mentale...

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
A chi lo dici! A casa mi stanno rompendo le balotas vorrebbero che questo w-e me ne stessi buono a casa che se ne vogliono andare al mare....ho le gambe che mi stanno girando sotto la scrivania dell' ufficio!!!

Sembra la fotocopia della mia situazione........ Ho la morosa che rompe perchè domenica vuole andare al mare, allora, visto che tutto il weekend prossimo l' "abbandono" a casa, non posso non accontentarla...., ma non posso neanche starmene fermo, quindi domani mattina mi sparo un bel giro sui colli Euganei....., anche se purtroppo in solitaria perchè i miei compagni di squadra sono impegnati e escono domenica.......

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Si infatti è proprio così anche per me!!!! Il punto d'incontro è arrivato nella mia insana idea di alzarmi domattina alle 4 per uscire in sella alle 5 fino alle 8/8:30 e poi recuperare le ore di sonno al mare su una bella brandina....
Dura la vita del biker......sposato!

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito

Io non sono sposato, ma è dura lo stesso...........
-------------------

Io salgo con questa:

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Si infatti è proprio così anche per me!!!! Il punto d'incontro è arrivato nella mia insana idea di alzarmi domattina alle 4 per uscire in sella alle 5 fino alle 8/8:30 e poi recuperare le ore di sonno al mare su una bella brandina....

Oggi BDC salita tranquilla giretto di 1:30h, domani sveglia alle 5:00h e partenza alle 6:00h, 7:00h in MTB su percorsi vari, prossima settimana scarico.

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito

Calma...calma...ragazzuolo.....

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito

Io con questa. Appena revisionata serie sterzo, forcella, cambiata catena e corona da 22, verificati freni e tubelessizzata alla modica cifra di 170 €

A me è andata meglio, ho dovuto solo cambiare le pastiglie dietro, per il resto era ok... L' avevo revisionata ad inizio maggio... Cmq una controllatina glielo fatta dare lo stesso....

Oggi BDC salita tranquilla giretto di 1:30h, domani sveglia alle 5:00h e partenza alle 6:00h, 7:00h in MTB su percorsi vari, prossima settimana scarico.

Idem... Mi sa che uscirò solo lunedi e forse mercoledi sera per una 30ina di km. ad uscita, in pianura ed ad andatura tranquilla...

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux

io invece ho giocato d'anticipo, stasera finito lavoro subito sui colli euganei più uscita in notturna (sempre sui colli) con la squadra e pizzata finale
domani mattina lavori a casa/orto (da bravo ometto), pomeriggio mare per accontentare la donna e sonnecchiare un po'
domenica mattina bel giro con buon dislivello
mi pare BENE

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo