Rispetto ai vostri tempi e tabelle di allenamento sono decisamente un novello, anzi un lattante delle
ruote grasse, eppure pedalo da qualche annetto....
La Hero è una sfida personale le valli che chiudono il Sella sono SPECIALI e no ultimo a Selva sono di casa, ci vado da quando sono nato e quindi a questo appuntamento non poso mancare.
Nel 2011 ho chiuso la corta con un TEMPONE nel senso lungo del termine, quest'anno spero di ripetermi, se migliorerò tanto meglio, avrò più tempo per far la doccia e andare fuori a cena....
... e poi la Domenica c'è il Sellaronda Bike Day sempre che le mie gambe mi ascoltino ancora.
Strategia e organizzazione:
Tempo, se piove forte e fa freddo vi vengo ad applaudire alla partenza, sapendo di rimpiangere il momento, su come sappiamo in alcune occasioni la nevica improvvisa può capitare, beh vedro al momento magari parto e se fa brutto me ne torno indietro
Alla fine il mio dev'essere un divertimento, non un calvario,
Ristori, nel 2011 ho trovato sempre tutto quello che mi serviva, al Pordoi fortuna che c'era il panino, mi ha rimesso in sesto.
Dotazione di bordo:
-Camelback con sali, 2-3 panini al latte con P.cotto, 1 banana, 2 barrette, 1 camera d'aria, 2 bombolette, giacchetta leggera in gore-tex e guanti lunghi se il meteo si mette brutto.
-Sottosella 1 camera d'aria, pezze, 2 leve, 2 chiavi a brugola, falsamaglia e smagliacatena.
Gomme, Ant Mountain King / Post Rubena Scylla
Sto valutando anche un paio di ruote nuove,
MAVIC Crossmax ST che ovviamente saranno tubeless, e nel caso dovrò rivedere in parte la dotazione.
Per il resto, corro ad allenarmi che è meglio
....
... ci si vede su, in bocca al lupo a tutti.
Lele