Südtirol Sellaronda HERO 2012

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Mi state mettendo l'ansia...
già tutte le notti mi sogno (non scherzo) il percorso e la fatica che dovrò fare per passare indenne i cancelli, ci mancate solo voi con i vs discorsi paranoici e porta sfiga
Se i manicotti li devo pagare se li possono tenere tanto ho deciso che se svango questa impresa mi faccio il tatuaggio sul polpaccio sx (il dx è già occupato) con le scritte: DSB, Extreme e SRH.
Le fatiche devono essere ricordi indelebili nell'anima...e nella carne
Ciao...aspiranti eroi/eroine

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
.... la sanno vendere bene a cominciare dai dislivelli eheheh che sono moooooooooolto meno di quello che dicono
beh, non esageriamo, con tutte quellle ooo fai quasi pensare che sia 3400!!
(e comunque l'effettivo è molto diverso dal reale, hai ragione).

però poi usi il plurale, ma per il "corto" (mi dicono) è corretto il dichiarato. Anzi, a seconda delò percorso 100 m di più.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Il dislivello del corto non te lo so' dire ma quello del lungo........il kilometraggio e' esatto ma il disl no.
Ps:tanto x essere chiaro non pensate di fare una passeggiata me neanche d'andare in guerra

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Il dislivello del corto non te lo so' dire ma quello del lungo........il kilometraggio e' esatto ma il disl no.
Ps:tanto x essere chiaro non pensate di fare una passeggiata me neanche d'andare in guerra

Fare una passeggiata....mai pensato! Ma se invece di 4200 fossero anche "solo" 3700-3800...vorrebbe dire quasi una salita (che si rispetti) in meno e non mi sembra roba da poco!

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
Secondo voi se mi sparo il corto dopo 3 settimane di gesso (ovviamente a patto di non aver male al gomito infortunato) e quindi di stop,e 10 giorni di allenamento affrondandolo ad andatura turistica potrei farlo? O è da pazzi?
Purtroppo alla fine non sono riuscito a vendere l'iscrizione,anche perchè non ho tenuto conto che il limite per fare il cambio nome è domani,e mi ruga molto smenarci tutto!

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito

io se non avessi dolore, se nn l' avessi mai fatta, se fosse tempo bello......

la farei.........la prima volta il tempo,la griglia, etc etc etc non contano niente..........

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito

Lo scorso anno ho fatto il corto con 15 giorni di allenamento preceduti da due mesi di stop assoluto a causa di una clavicola fratturata. L'andatura ti viene da sola.

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
Ok grazie deciso,se non ho male la faccio!
Tra l'altro devo testare per bene anche il nuovo mezzo che non ho ancora potuto usare per cause di forza maggiore...direi che sarebbe il percorso perfetto!
Ci si vede a Selva!

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
62
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
robertaBiker Grandissima... un momento di spirito ci voleva con la tensione che oramai abbiamo incolalta addosso.. Cmq. io ho sognato veramente che mi " facevano " la bici nel Garni il venerdi sera..
lasciamo stare i discorsi e i paragoni o le disquisizioni sull'altimetria..questa è la gara piu' dura che ci sia in giro ..ragazzi.. ! nn è da sottovalutare assolutamente ( chu l'ha già fatta lo sà bene ,..) e va affrontata con piglio , attenzione , carattere e consapevolezza al massimo livello..

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Hai ragione!!!!!!!!!!!!!

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Non hai detto quanto allenamento hai nelle gambe, se sei avvezzo alle gare eccetera..il corto misura mi sembra 2700 di dislivello, non sono pochi ma nemmeno un esagerazione. Certo, rapportati ai 52 km di gara sei sempre col naso all'insù!! Farla senza ansia da prestazione non la vedo una cosa impossibile!! Dai vieni che all'arrivo ci beviamo un birra insieme!!
P.S. rivolto a tutti: io pedalerò su una Olympia rossa con lo stesso adesivo che ho come avatar attaccato al ponticello dei foderi posteriori

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo