Cessioni o lucro ?
Ho sentito prezzi imbarazzanti .
l'ho detto mi metto a fare il bagarino
Cessioni o lucro ?
Ho sentito prezzi imbarazzanti .
condivido! Anch'io penso che mi alimenterò in questo modo anche perchè non digerisco in corsa cose diverse dagli alimenti specifici per lo sport. Poi però mi rifaccio all'arrivo con tutto quello che mi danno! :magna:
Non si scherza sul dislivello, sono cose serie!Se può servire a tranquillizzare qualche fuggitivo... (non so se era già stato detto) dati Garmin rilevati l'anno scorso in gara: distanza km 82,70 - ascesa totale 3712m!
Non si scherza sul dislivello, sono cose serie!
Qualcuno che fa il corto (come me), potrebbe pensare che sia una passeggiata in collina.
Se può servire a tranquillizzare qualche fuggitivo... (non so se era già stato detto) dati Garmin rilevati l'anno scorso in gara: distanza km 82,70 - ascesa totale 3712m!
DDDIO!!! Me la stò facendo addosso!!! mancano 60 gg e non mi sento x niente pronto....ma più tosto che cedere arrivo con le ginocchia!!!!
il vero prob è che qui di salita neanche l'ombra,quindi partecipo a tutte le gare che trovo.....basterà?????????????
salve a tutti
se ha qualcuno avanza un'iscrizione io sarei interessato
dai dammi la tua tanto cosa te ne fai!!!!aspetta che guardo in tasca
Ciao,questa è una gara tipicamente dolomitica,con salite lunghe e in qualche pezzo proibitive,anche da fare a piedi...
In quale percorso sei iscritto? Spero per te nel corto eheheheheh
È da prendere con calma con l'obbiettivo di arrivare,almeno per quanto mi riguarda,e se da come dici non riesci ad allenarti a lunghe salite secondo me puoi almeno simularle,per quanto possa servire,con dei rulli se li hai...
Edizione 2011 fatta, percorso corto in quasi 8 ore. Per me un buon risultato considerando che ci sono arrivato con 1000 km scarsi nelle gambe...
Per il 2012 mi sono iscritto nuovamente, rigorosamente al corto, ma ad oggi volgia di prepararmi proprio non ne ho...
... come fare??
Dai ci si vede sulla linea di partenza, buon allenamento a tutti!!!