Südtirol Sellaronda HERO 2012

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29

Vero, dipende dallo spirito, ma tutti si presentano al via consapevoli che è una gara e che sarebbe bello arrivare in fondo.
Penso che chiunque abbia qualche anno di MTB alle spalle ormai si conosca e possa valutare la propria forma in funzione della prova.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Ho deciso un mese fa di partecipare a quest'evento spinto da un compagno di uscite (che è + o - al mio stesso livello) e che l'ha fatta quest'anno.....Sinceramente ancora non so cosa mi succederà.... allenato lo sono abbastanza, anche se simili dislivelli non li ho mai fatti, cosa per'altro molto difficile alle mie latitudini.
Oltretutto ho trovato l'albergo a....Ortisei a 10 km. dalla partenza...vorrà dire che sfiorerò il centello......

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito
perchè?..............a Selva ogni casa è un BeB praticamente? come tutte le case in zona.............

E' un mese che mando mail a tutti e tutti mi rispondono o che sono già pieni o che minimo bisogna stare 3 notti o mi chiedono cifre folli.
Io arriverò sabato e ripartirò domenica mattina quindi starò 2 notti, a Ortisei ho prenotato su un portale on line (lo ometto per non fare pubblicità) a 80 € in b&b per 2 notti. Certo che se conosci a Selva e S.Cristina una sistemazione migliore....te ne sarei grato!

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Simone se fai 2 notti arrivi VENERDI??

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito

mi inquieti......siamo una decina quest' anno...sarà meglio prenotare allora....mi metto in moto

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito

alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

hanno cambiato il regolamento, prima era top 30 esclusi elite...adesso è top 100 esclusi elite...............

son dentro alla grandissima!!!!!!!!!!!!

boia prima volta in vita mia che parto in griglia d' onore

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito

Bella li...pure io...
Però penso che mi devo comunque sbrigare ad iscrivermi per non rischiare di non trovare posto,visto che non c'è ancora l'elenco iscritti...

P.S: ma quanto ti sei classificato nel 2011 ?...hai fatto il lungo ?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo