Rutiglianesi unitevi all'insegna del FUORISTRADA!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
scusami i manettini non sono xt ma deor
per il prezzo non voglio chiederti troppo comunque è come nuova dimmi tu un prezzo ragionevole e ci accordiamo.-

Ciao Ozon, per ora devo tirare avanti con la vecchia guarnitura almeno per tre/quattro settimane, la sistemerò alla meglio e via. Per la guarnitura XT fammi tu il prezzo via mp, poi ti dico se sono disposto o meno a spendere tanto.
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
quale probblema ti da la guarnitura???

Ho cambiato da poco il pacco pignoni, la catena e il 32. All'inizio andava tutto bene, ora mi scivola la catena dal 32 quando pedalo sotto sforzo. Ho visto che un dente è molto consumato e lucido. In più il movimento centrale ha gioco. Quindi dovrei spendere circa 80 euro per cambiare mov.centrale e 32, quindi mi converrebbe comprare una guarnitura nuova. La Shimano Lx ha un buon prezzo e ricambi costano poco, la Xt è più bella e leggera, ma costa di più e le corone sono più care. Ti faccio una domanda: se si consumano le corone, possono montare le corone Lx sulla Xt?
 

spetta

Biker superioris
Ho cambiato da poco il pacco pignoni, la catena e il 32. All'inizio andava tutto bene, ora mi scivola la catena dal 32 quando pedalo sotto sforzo. Ho visto che un dente è molto consumato e lucido. In più il movimento centrale ha gioco. Quindi dovrei spendere circa 80 euro per cambiare mov.centrale e 32, quindi mi converrebbe comprare una guarnitura nuova. La Shimano Lx ha un buon prezzo e ricambi costano poco, la Xt è più bella e leggera, ma costa di più e le corone sono più care. Ti faccio una domanda: se si consumano le corone, possono montare le corone Lx sulla Xt?

hai fatto uno dei tuoi affari con quel 32!
 

ozon2007

Biker serius
16/3/07
117
0
0
Rutigliano (BA)
Visita sito
Ho cambiato da poco il pacco pignoni, la catena e il 32. All'inizio andava tutto bene, ora mi scivola la catena dal 32 quando pedalo sotto sforzo. Ho visto che un dente è molto consumato e lucido. In più il movimento centrale ha gioco. Quindi dovrei spendere circa 80 euro per cambiare mov.centrale e 32, quindi mi converrebbe comprare una guarnitura nuova. La Shimano Lx ha un buon prezzo e ricambi costano poco, la Xt è più bella e leggera, ma costa di più e le corone sono più care. Ti faccio una domanda: se si consumano le corone, possono montare le corone Lx sulla Xt?
Se le due guarniture sono della stessa serie si suppon go parli di guarniture a perno passante.- Io ho confrontato entrambe e sono perfettamente uguali tranne nelle dedivelle.- Se mi spieghi come fare a mandarti delle foto posso fartele vedere entrambe.-
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo