Rutiglianesi unitevi all'insegna del FUORISTRADA!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ozon2007

Biker serius
16/3/07
117
0
0
Rutigliano (BA)
Visita sito
garibaldi finalmente ho comprato tutto ...guanti ,casco....sono pronto per Mercadante!!!!!
peccato kizzu,troppo tardi, Mercadante è chiuso a tutti i ciclisti e motociclisti in genere.- Dopo che un ragazzo percorrendo su una pista ciclabile con fondo battuto, ben indicato da segnaletica, in pianura e con margini di 2 metri in gomma piuma, si è rotto di testa provocandosi una lacerazione di circa 7 centimetri e profonda 3, il tutto causato da una pigna caduta da un albero solitario senza rami.- La guardia forestale a chiuso tutto vietando l'accesso a tutti senza autorizzazione.- Mi chiedo..............ma se io indosso il casco ci posso andare????? Una delle guardi mi ha risposto di no, perchè le pigne da queste parti ti aprono la testa anche se hai il casco.- maaaaaaaaaaaaaaaaaamammmmmmmamamama
:-P:-P:-|:-|
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
A Mercadante ci siamo stati non molti giorni fa, hanno arato molti sentieri per cui vi sconsiglio di andarci per il momento. Io ci ritornerei dopo le prime piogge
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
peccato kizzu,troppo tardi, Mercadante è chiuso a tutti i ciclisti e motociclisti in genere.- Dopo che un ragazzo percorrendo su una pista ciclabile con fondo battuto, ben indicato da segnaletica, in pianura e con margini di 2 metri in gomma piuma, si è rotto di testa provocandosi una lacerazione di circa 7 centimetri e profonda 3, il tutto causato da una pigna caduta da un albero solitario senza rami.- La guardia forestale a chiuso tutto vietando l'accesso a tutti senza autorizzazione.- Mi chiedo..............ma se io indosso il casco ci posso andare????? Una delle guardi mi ha risposto di no, perchè le pigne da queste parti ti aprono la testa anche se hai il casco.- maaaaaaaaaaaaaaaaaamammmmmmmamamama
:-P:-P:-|:-|

Vabbe in questo caso si esce comunque, al max andiamo a cozze!!!!!
Che ne pensi Ozon????
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
garibaldi, è tutta una cazzata. E' solo un'ipotetica storia che può accadere ad un normale ciclista che va a girare a Cassano (non si discosta molto dalla realta comunque), prima o poi ci vieteranno di tenerci il pisello in mano quando pisciamo........................

Allora domani (sabato) pom in ogni caso si va da qualche parte!!!???
Voglio collaudare il cardiofrequenzimetro!!! :-)
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
ragazzi.,un contrattempo mi impedisce di venire alla madoninna per quell'ora ..devo andare afare un servizio nn so per che ora torno....se nn ci vediamo buona pedalata

A quanto pare nessuna pedalata!!!
Un po per colpa del tempo!
Un po per colpa mia che avevo paura che piovesse!!! :-(

COMUNQUE VOGLIO UFFICIALMENTE RINGRAZIARE OZON PER LA DISPONIBILTA' DIMOSTRATA!!!

GRAZIE MILLE!!!!!

ps DICO SUL SERIO!!!!
 

ozon2007

Biker serius
16/3/07
117
0
0
Rutigliano (BA)
Visita sito
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire un negozio in Germania con prezzi buoni? Ho bisogno di una guarnitura ;.=9/
ciao arg,
ne ho una smontata usata solo una volta modello XT perno passante, 44-32-22, come nuova smontata dalla mia bici, fammi sapere se può interessarti.- Ho tanti altrei pezzi tutti quasi nuovi se ne hai bisogno:-
cerchi mavic RIDE DISC neri,
cerchi DT Swiss disc e V-. brake
Cambio xt
manettini cambio xt
impianto frenante idraulico deor
impianto frenante xt v. brache e tanto tanto altro tutti quasi nuovi usati solo una o due volte fammi sapere.
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
ciao arg,
ne ho una smontata usata solo una volta modello XT perno passante, 44-32-22, come nuova smontata dalla mia bici, fammi sapere se può interessarti.- Ho tanti altrei pezzi tutti quasi nuovi se ne hai bisogno:-
cerchi mavic RIDE DISC neri,
cerchi DT Swiss disc e V-. brake
Cambio xt
manettini cambio xt
impianto frenante idraulico deor
impianto frenante xt v. brache e tanto tanto altro tutti quasi nuovi usati solo una o due volte fammi sapere.

Faccio un tentativo con quella che ho, intanto mandami un mp col prezzo della guarnitura e del cambio (se è rapid rise)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo