Mi si è aperto uno spiraglio per sabato pomeriggio dopo le 15.30 c'è qualcuno che si farebbe un'uscitina? Pur di pedalare sono disposto anche al bitume e alla ciclabile... (
...................ne abbiamo approfittato per visitare le rovine delle mura Flaviae dove gli antichi romani si recavano a collaudare le proprie bighe dopo averle appena ritirate dal foro e capitava, a volte, che tra un drop e l'altro, qualcuno ci lasciasse la zampa! ..........
ne abbiamo visti di tipi strani e brutti ceffi oggi, ma voi non vi ho incontrati! mi dispiace... in realtà noi (drappello ridotto a me e mogliera che mi insultava per tutte le 4 ore di pedale perché non le so regolare il cambio) ci siamo romanticamente (proteste e tipi loschi a parte) inoltrati sull'appia antica, ma tra due attraversamenti tecnici di caffarella, prima alle 9 e poi verso l'una..
insomma, mi avrebbe fatto piacere incontrare una bitumara in via di redenzione e uno che stornella a 47 km all'ora... sicché, complice la lussazione del medio della mano sx, la mancata telefonata... me la lego al dito!
magari ti si viene incontro la prossima volta... un po' di bitume prima e dopo lo sterrato è come far stretching.. insomma, secondo me quanno ce vo' ce vo'!
comunque mi fa piacere che cronache e foto ti mostrino in bella forma e con voglia di pedale! o-o
ne abbiamo visti di tipi strani e brutti ceffi oggi, ma voi non vi ho incontrati! mi dispiace... in realtà noi (drappello ridotto a me e mogliera che mi insultava per tutte le 4 ore di pedale perché non le so regolare il cambio) ci siamo romanticamente (proteste e tipi loschi a parte) inoltrati sull'appia antica, ma tra due attraversamenti tecnici di caffarella, prima alle 9 e poi verso l'una..
insomma, mi avrebbe fatto piacere incontrare una bitumara in via di redenzione e uno che stornella a 47 km all'ora... sicché, complice la lussazione del medio della mano sx, la mancata telefonata... me la lego al dito!