Ruspantiiis Romani e NON!!! Uscita 23-24/9/2006

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
C'Ho avuto il polpaccio destro che ha gridato vendetta per tre giorni.
Io disponibile per domenica mattina.
:i-want-t:

io entrambi i polpacci... per non parlare dei del resto delle gambe...
SOLO oggi mi sento ristabilito...
beeeeeeeeene allora abbiamo deciso per DOMENICA!
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Cari compagni di merende, anche io mi sono ripreso solo oggi :nunsacci: .
Avevo giurato a Descend, mentre giudavo domenica pomeriggio al ritorno da Montalcino:taxi-dri: , che non avrei inforcato la mtb fino alla prossima settimana..... e invece :omertà: la tentazione è troppo forte, e stasera una sgambata me la faccio !
Per questo w.e. sono impicciato:azz-se-m: , ma il prossimo non ho problemi !:loll:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Cari compagni di merende, anche io mi sono ripreso solo oggi :nunsacci: .
Avevo giurato a Descend, mentre giudavo domenica pomeriggio al ritorno da Montalcino:taxi-dri: , che non avrei inforcato la mtb fino alla prossima settimana..... e invece :omertà: la tentazione è troppo forte, e stasera una sgambata me la faccio !
Per questo w.e. sono impicciato:azz-se-m: , ma il prossimo non ho problemi !:loll:

noooo... il gianky out nel WE gravissima perdita...
stasera allenamento indoor!!
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Ancora oggi mentre salgo le scale sento i muscoli delle gambe che si lamentano cmq la voglia di pedalare c'è sempre e questa la ritengo una cosa positiva, l'unico problema che ho per il we degli impegni che nn posso derogare e per la prossima settimana ho il turno di reperibilità quindi se ne riparla dopo l'1 ottobre, spero di riuscire almeno ad andare in palestra....:zapalott:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
raga, brutta sorpresa...
ho fatto gli ultimi 13 km di montalcino con la forcella lockata.. ovviamente, su asfalto... ma mi sono accorto solo ieri che la forka non si slocca piu'!!
sono disperato, spero di risolvere gia' domani!
ora chiedo aiuto sul forum per vedere chi su roma sa mettere le mani su manitou...
eventualmente domenica potrei fare un giro su asfalto
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
raga, brutta sorpresa...
ho fatto gli ultimi 13 km di montalcino con la forcella lockata.. ovviamente, su asfalto... ma mi sono accorto solo ieri che la forka non si slocca piu'!!
sono disperato, spero di risolvere gia' domani!
ora chiedo aiuto sul forum per vedere chi su roma sa mettere le mani su manitou...
eventualmente domenica potrei fare un giro su asfalto

Brutt'affare Vincè i'm sorry.
Cmq spero che risolvi al volo. Si potrebbe fare un bel giro da Villa Ada alla Caffarella, che include abbastanza asfalto e se si vuole fare l'Appia antica sino al raccordo anche lunghetto.
Faccesàpe.
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
...quasi quasi....visto che si tratta di molto "asfalto"(:mrgreen:) ....potrei farci anche un serio pensierino.....:mrgreen: ...certo mi sembra una cifra di strada...
8-)
 
D

dolomia

Ospite
appia? domenica? se po' fa. ma da romano sud (quindi meridionale e sfaticato) mi prenoto solo per la seconda parte del percorso...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
appia? domenica? se po' fa. ma da romano sud (quindi meridionale e sfaticato) mi prenoto solo per la seconda parte del percorso...

già...mi sa che devo cambiare zona di appartenenza anche io....:-|

magari vengo direttamente nella seconda parte anche io, accompagnata dalla mia pandina.....:-| :-| ..o magari faccio la prima e vi saluto....:-|

certo la mia vecchia cara ciclabile ....se non facesse caldo (cosa che sta rifacendo qui a roma) mi piacerebbe un giorno farla tutta..da nord a sud...:hail: ..magari in bdc o citybk....:-| :-| :-|
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Brutt'affare Vincè i'm sorry.
Cmq spero che risolvi al volo. Si potrebbe fare un bel giro da Villa Ada alla Caffarella, che include abbastanza asfalto e se si vuole fare l'Appia antica sino al raccordo anche lunghetto.
Faccesàpe.
o-o

il lockout di manitou al manubrio non è mai stato brillante... ma non mi aveva mai dato noie... mannaggia!!! non mi meraviglio se dentro la forka ci trovano 2 litri d'acqua!! cmq sto facendo il possibile per trovare un mecca che ci possa mettere le mani domani, ve fo sapè todos
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
domani sabato 23 mi faccio una bella uscita su asfalto, Roma - Ostia con fine far vedere la forka ad un negozio ad ostia indicatomi da un forumendolo.
"La Bottega del Ciclo"

se qualcuno vuole unirsi... :mrgreen: è il benvenuto!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
domani sabato 23 mi faccio una bella uscita su asfalto, Roma - Ostia con fine far vedere la forka ad un negozio ad ostia indicatomi da un forumendolo.
"La Bottega del Ciclo"
se qualcuno vuole unirsi... :mrgreen: è il benvenuto!

Io domani lavoro Vupi se no ti accompagnavo in una tiratina sulla via del mare.
Fattela mettere a posto la forca che usciamo domenica. o-o
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Io domani lavoro Vupi se no ti accompagnavo in una tiratina sulla via del mare.
Fattela mettere a posto la forca che usciamo domenica. o-o

tranquo... fortunatamente si è unito anche fabio "biofa1" almeno non pedalo da solo o-o
speriamo tanto di risolve...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo