- 19/10/05
- 1.396
- 0
- 0
- Bike
- Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
ragazzi?? passati i dolori??
proposte per il WE????
C'Ho avuto il polpaccio destro che ha gridato vendetta per tre giorni.
Io disponibile per domenica mattina.
Cari compagni di merende, anche io mi sono ripreso solo oggi .
Avevo giurato a Descend, mentre giudavo domenica pomeriggio al ritorno da Montalcino:taxi-dri: , che non avrei inforcato la mtb fino alla prossima settimana..... e invece la tentazione è troppo forte, e stasera una sgambata me la faccio !
Per questo w.e. sono impicciato , ma il prossimo non ho problemi !
ciao a tutti ,
se mai un we vi viene voglia di fare un giro nell'orvietano , fatemi sapere che vi faccio volentieri da guida o-o
ciaooo
lo cosnosci il percorso della gf degli etruschi? se si, potremmo organizzare una bella uscita pianificandola con un pò di anticipo per poter coinvolgere abbastanza gente "ruspante"
raga, brutta sorpresa...
ho fatto gli ultimi 13 km di montalcino con la forcella lockata.. ovviamente, su asfalto... ma mi sono accorto solo ieri che la forka non si slocca piu'!!
sono disperato, spero di risolvere gia' domani!
ora chiedo aiuto sul forum per vedere chi su roma sa mettere le mani su manitou...
eventualmente domenica potrei fare un giro su asfalto
appia? domenica? se po' fa. ma da romano sud (quindi meridionale e sfaticato) mi prenoto solo per la seconda parte del percorso...
Brutt'affare Vincè i'm sorry.
Cmq spero che risolvi al volo. Si potrebbe fare un bel giro da Villa Ada alla Caffarella, che include abbastanza asfalto e se si vuole fare l'Appia antica sino al raccordo anche lunghetto.
Faccesàpe.
o-o
domani sabato 23 mi faccio una bella uscita su asfalto, Roma - Ostia con fine far vedere la forka ad un negozio ad ostia indicatomi da un forumendolo.
"La Bottega del Ciclo"
se qualcuno vuole unirsi... è il benvenuto!
Io domani lavoro Vupi se no ti accompagnavo in una tiratina sulla via del mare.
Fattela mettere a posto la forca che usciamo domenica. o-o