Ruplo

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
777
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
cuzzo ha scritto:
Qui da noi non ha smesso un attimo di piovere
cosi' habbiamo rimediato con una buona oretta abbondante
di spinning..... o cosi' o niente.
Ciao e alla prossima.

certo che spinning lo puoi fare anche se piove...
a meno che metti le bike in strada!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: certo che faresti una bella figura,pedalare come un semo fermo in mezzo alla starda! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P
 

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
guess the puddle ha scritto:
cuzzo ha scritto:
Qui da noi non ha smesso un attimo di piovere
cosi' habbiamo rimediato con una buona oretta abbondante
di spinning..... o cosi' o niente.
Ciao e alla prossima.

certo che spinning lo puoi fare anche se piove...
a meno che metti le bike in strada!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: certo che faresti una bella figura,pedalare come un semo fermo in mezzo alla starda! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P


Sicuro che non ci sia stata qualche infiltrazione d'acqua
nella tua testolina.....
Ciao
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
cuzzo ha scritto:
guess the puddle ha scritto:
cuzzo ha scritto:
Qui da noi non ha smesso un attimo di piovere
cosi' habbiamo rimediato con una buona oretta abbondante
di spinning..... o cosi' o niente.
Ciao e alla prossima.

certo che spinning lo puoi fare anche se piove...
a meno che metti le bike in strada!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: certo che faresti una bella figura,pedalare come un semo fermo in mezzo alla starda! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P


Sicuro che non ci sia stata qualche infiltrazione d'acqua
nella tua testolina.....
Ciao

Saranno gli effetti del rimanere in casa alla domenica...
:))):
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
777
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
mìtìlù ha scritto:
o ma stò mangoni chi cavolo è ???
lo conosco io ???
L'ho mai visto ???
Se l'ho visto, era perchè faceva parte dell'arredamento a casa di qualcuno
mitilu!!!!mangoni,è un architetto famoso a milano e sesto componente del mitico gruppo degli elio e le storie tese,il mio nick guess the puddle invece vuole dire....
comunque se leggi a fianco scopri chi sono.sono fabione!!!!!dai che ce la facciamo!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :-? :-? :-? :-? :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :-? :-? :-? %$)) %$)) %$)) %$)) %$))
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
777
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
cuzzo ha scritto:
guess the puddle ha scritto:
cuzzo ha scritto:
Qui da noi non ha smesso un attimo di piovere
cosi' habbiamo rimediato con una buona oretta abbondante
di spinning..... o cosi' o niente.
Ciao e alla prossima.

certo che spinning lo puoi fare anche se piove...
a meno che metti le bike in strada!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: certo che faresti una bella figura,pedalare come un semo fermo in mezzo alla starda! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P


Sicuro che non ci sia stata qualche infiltrazione d'acqua
nella tua testolina.....
Ciao


ma come sei messo?!?!?!?
nessuna inFILtrazione d'acqua,sono a posto!!si fa'per dire.quando mi sistemi i freni,che l'utima volta andavo troppo forte in discesa?? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: ciao :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.336
1.110
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Non ce n'è bisogno, nel giro di qualche giorno tutti gli invitati saranno informati.
Piuttosto, Fil, quand'è che cambi il titolo a 'sto topic??
 

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
Hue ragazzi il giro domenica è stato valido
e la compagnia pure e al bar dove ci siamo rifocillati
sono volate cavolate e idee per i prossimi
appuntamenti, quindi occhi aperti e pronti
per MAGNA QUEL.....a presto info
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Fil ha scritto:
Quando qualcuno mi dice cosa diavolo devo scriverci... :-o

te lo dico io , anche se so che non centro più di tanto, però mii sento ispirato....


e poi i meri confini regionali per noi contano relativamente..............

io farei..

Ruplo: dagli Appennini .. ai Lessini e a volte anche più in la

in questo modo, ( fai conto che stia fingendo di fare il mio lavoro o quasi), decontestualizzi l'immagine del Ruplo da dei meri vincoli spazio temporali, e assumendo dei chiari connotati di trascendenza e globalizzando il tuo raggio di azione aumenti il bacino del target di riferimento evitando il continuo riposizionamento del marchio in relazione alle modifiche del target.

se invece dovessi dirtelo come fossimo al bar ( tipo domenica scorsa dopo il giro ) : cosi non lo aggiorni più e a chi interessa se lo legge

che te ne pare ?

:-o :-o :-o :-o :-o

p.s.: naturalmente nel momento in ciui modifichi il topic.... io stacco la fatturina... :-o :-o :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo