Ruplo

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
[PUNT] Domenica 12!!!


Oggi il comitato si è riunito: si pensava ad una Platanata in preparazione della domenica epica!

Ergo: Ritrovo h9.30 Platano per limitare al minimo il fattore calur! Salitina verso Broieschi con relativa discesa verso Canale! Risalita in località Castello a Rivoli... eventuali aggiunte o rientro entro h 14.
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
mcmic ha scritto:
[PUNT] Domenica 12!!!


Oggi il comitato si è riunito: si pensava ad una Platanata in preparazione della domenica epica!

Ergo: Ritrovo h9.30 Platano per limitare al minimo il fattore calur! Salitina verso Broieschi con relativa discesa verso Canale! Risalita in località Castello a Rivoli... eventuali aggiunte o rientro entro h 14.

sostanzialmente la preparazione sta nel fatto che ..... dalla sponda di quà dell'Adige guarderemo la parte di la..... e sulla linea dell'orizzonte vedremo parte del percorso del 19.....
:soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:
 

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
Siamo ancora stravolti dal week eeeeend scorso, e poi noi
al lago veniamo a svernare ed è passata un po la stagione....
comunque non mancheremo di venirvi a trovare qualche volta.
 

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
Si in effetti saremo circa una cinquantina a collaudare
i 9 percorsi appena sistemati e ripuliti che scendono
dal lago Pratignana fino a Serrazzone, io ne ho gia'
fatti un paio e sono veramente validi......
comunque vi sapro' dire al piu' presto. :prost:
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.351
1.130
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
E' la giornata dopo il magnaquél, penso che sia in programma una gita a Monteduro, o tra di lì.
Sai, il problema e che tra gavettoni e ... :-P , non so chi avrà le forze per fare qualcosa di più impegnativo. 'Sti ragazzacci....
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
ragazzi mi raccomando divertitevi non fatevi del male con quei gavettoni e i cocktail del nonno!!!
ci sentiamo lunedi' che des alpes mi sta' aspettando!! :prost: :prost: :prost:

in alternativa al duro fatevi portare dal nonno a casalgrande!!
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Heilà,

ciao Rupli ....

innanzitutto vi garantisco che non sono ne stato rapito dagli alieni ( che evrebbero fatto un pessimo affare) , ne morto... ( naturalemente mi sto toccando .... adesso non sarebbe proprio il momento ... ci son le ferie .... e altro ..)

come va...

per chi ha voglia di fare una bella pedalata ci stiamo organizzando per un bel giro sul Monte Carega per il 7 agosto ..... ecco diciamo che non è proprio un giro che incontrerebbe i gusti del "Nonno" c'è da paedalare abbastanza.... :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:

Ciao , fatemi sapere
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Ciccio ha scritto:
Ciao Bart!
Ma da quì al 7 Agosto c'è ancora in mezzo un week-end, non fate nulla?

non so gli altri... io ed enrico.... siamo via da sabato mattina a martedi prossimo per un "girello" dolomitico...

non soi di preciso cosa stiao organizzando gli altri ... ma qualcosa faranno di sicuro.... da una occhiata sul topic domani e una idea ci sarà di sicuro... stasera è giovedi ed è serata di notturna... domani .. organizzano il w-e
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo