Ruplo

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Beh, se ti eri preso l'influenza, almeno hai fatto in tempo a farti un giro!

@Bart: qui urge fondare l'associazione, ma ti rendi conto di quanti ci sono forse come Lallo, che vivono il loro dramma in solitudine pernsando di essere gli unici??? Dobbiamo salvarli/ci!!! :!:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Fil ha scritto:
Beh, se ti eri preso l'influenza, almeno hai fatto in tempo a farti un giro!

@Bart: qui urge fondare l'associazione, ma ti rendi conto di quanti ci sono forse come Lallo, che vivono il loro dramma in solitudine pernsando di essere gli unici??? Dobbiamo salvarli/ci!!! :!:

no, no... dovete coinvolgere le vostre consorti... guardate Enrico come è gaudioso... :specc: :specc:
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mìtìlù ha scritto:
lo dicevo che non stavo bene, quando sono stato a casa, avevo la febbre a 38.5, ed oggi ho rinunciato ad andare al lavoro,(37.5).
Mi stò ancorachiedendo se ne è valsa la pena.

E' donyte (ci sono parecchi post a riguardo) colpisce di domenica e ti rovina il fine settimana successivo!!!
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
che l'unico ..... ci vorrebbe un sindacato per la tutela dei diritti e la sopravvivenza dei bikers sposati....


ora che ci penso.... mi risulta molto chiaro il perchè la shimano ...al gruppo dedicato ai free-riders abbia dato il nome di SAINT!..... non è per il giro che farai bensì per dove ti crocifiggono quando ritorni ......... :smile: :smile: :smile:


ma quel che è ancora più inquietante..... è che mia moglie è laureata in fisica ........... eppure non ha ancora del tutto assimilato la teoria della Relatività... in particolare la sezione che riquarda la relatività del tempo .... più che dello spazio :smile:

Passiamo alle buone notizie......

La Fede.. :scassat: :scassat: :scassat:

oggi cammina , le fa un pò male, ma è tutto sopportabile.... ringrazia tutti quanti dell'aiuto .......... anzi considerando che è andata al lavoro e facendo una rapida proporzione trai il numero di parole da lei proferite e il tempo della telefonata... direi che è guarita.... :-? :-? :-?
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Cosa si potrebbe chiedere di più da una domenica?
dscn0033_s.jpg


Un panino! direbbe Bart
dscn0035_s.jpg


Una ruota di scorta! direbbe Cuzzo
dscn0037_s.jpg


Oppure un paio di gomme chiodate...
dscn0038_s.jpg
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
780
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
Yeti SB 115 e Cube Stereo 120 pro
incredibile!!!!sono l'ultimo del mucchio anche nelle foto,prima o poi risaliro'il gruppo!comunque grande giro,grande compagnia e "grande mago".
in bocca al lupo alla fede,che ritorni piu' in gamba che prima.mitilu' ripigliati!!!!grazie per la cena.ciao a tutti.
p.s.per l'orario di rientro infame mia moglie invece non ha detto niente,sara' un bene o un male??ciao :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :-? :-? :-? :-? :-? :-? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
 

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
Un salutone anche da parte mia alla Fede una vera GRRRL..
non come alcuni maschietti

La ruota la terro' come ricordo di questa splendida giornata,
comunque è andata bene perchè con la front da CROSS KRAUTY
nella discesa del Luppia non mi sarei divertito un gran chè....
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Belle foto..

ma secondo voi ..... riuscirò mai ad essere fotografato o ricordato per qualcosa che abbia a che fare con la MTB e non con panini , birre o quant'altro... di enogastromico ? :prost: :prost: :prost: :prost:





ai posteri l'ardua sentenza.-.........................
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
cuzzo ha scritto:
Un salutone anche da parte mia alla Fede una vera GRRRL..
non come alcuni maschietti

La ruota la terro' come ricordo di questa splendida giornata,
comunque è andata bene perchè con la front da CROSS KRAUTY
nella discesa del Luppia non mi sarei divertito un gran chè....

Si sa che è sempre lo scarpolino che gira con le scarpe rotte... ;-)
Metti a posto quel cesso di una CANNONDALEEEEEEEEEEEEE
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
BaRT ha scritto:
Belle foto..

ma secondo voi ..... riuscirò mai ad essere fotografato o ricordato per qualcosa che abbia a che fare con la MTB e non con panini , birre o quant'altro... di enogastromico ? :prost: :prost: :prost: :prost:





ai posteri l'ardua sentenza.-.........................

La foto che hai nell'avatar mi pare una buona risposta!
Era stato il salto più alto e ben fatto della giornata... o-o
Ops, scusa, m'è scappata l'icona con la birra... quando penso a te mi viene automatico...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo