Ruote ZTR Olympic + DT240S

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
si ma non mi puoi confrontare prezzi ''spot'' con listini
certo che magari su internet trovo le FRM a 299€ di qualcuno che le svende sottocosto:pirletto:
io ti parlo di prezzi di listino(dove eventualmete puoi vere uno sconto) ma che trovi DI SERIE tutto l' anno
insisto FRM sotto il profilo peso prezzo prestazioni è ottima e difficilmete trovi di meglio
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
si ma non mi puoi confrontare prezzi ''spot'' con listini
certo che magari su internet trovo le FRM a 299€ di qualcuno che le svende sottocosto:pirletto:
io ti parlo di prezzi di listino(dove eventualmete puoi vere uno sconto) ma che trovi DI SERIE tutto l' anno
insisto FRM sotto il profilo peso prezzo prestazioni è ottima e difficilmete trovi di meglio


hia ragione!!ma io tendo come molti sul forum a comprare materiale in saldo!!e quando ho visto questa offerta l'ho postata non per contraddire la tua affermazione ma per dimostrare che con un po' di pazzienza e buon senso si comprano ruote di prima ad un prezzo di quarta!!!:celopiùg:
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
350euro piu' eventuale dogana :hahaha:

skerzo


sai che molti venditori sopratutto orientali vendono in tutto il mondo tranne che in italia!!!chissa' per che!!

OT-ho venduto un telaio ad un amico del forum e stranamente è andato perso!!pacco celere3 assicurato!!!ho scritto perso per non srivere altro!!!
appena avro' la conferma dello smarrimento eprioro' un topic di denuncia nella sezione apposita!!:rosik:

questo per farti capire come vanno le cose qua' in italia!
 

conguero_74

Biker serius
4/7/07
161
0
0
Sermoneta - LT
Visita sito
scusate ma io spesso leggo che questo tipo di cerchio ha un limite di peso per essere usato, causa rottura dello stesso.
ora mi chiedo queso limite che ogni tanto leggo, 85/88 Kg, è comprensivo del peso della bici oppure si riferisce al solo peso del biker?
io vorrei prenderli associati ai mozzi DT240S, peso 74 Kg, pensate possa essere un problema?...per i raggi è meglio i sapim CX-RAY oppure DT aerolite?
Grazie a chi mi aiuterà a scegliere...
Marco
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
scusate ma io spesso leggo che questo tipo di cerchio ha un limite di peso per essere usato, causa rottura dello stesso.
ora mi chiedo queso limite che ogni tanto leggo, 85/88 Kg, è comprensivo del peso della bici oppure si riferisce al solo peso del biker?
io vorrei prenderli associati ai mozzi DT240S, peso 74 Kg, pensate possa essere un problema?...per i raggi è meglio i sapim CX-RAY oppure DT aerolite?
Grazie a chi mi aiuterà a scegliere...
Marco


peso del ciclista ...........
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
si ma non mi puoi confrontare prezzi ''spot'' con listini
certo che magari su internet trovo le FRM a 299€ di qualcuno che le svende sottocosto:pirletto:
io ti parlo di prezzi di listino(dove eventualmete puoi vere uno sconto) ma che trovi DI SERIE tutto l' anno
insisto FRM sotto il profilo peso prezzo prestazioni è ottima e difficilmete trovi di meglio

Mah, io onestamente prima di mettere un FRM ci penso non una, ma 100 volte...ho visto quello di un mio compagno di squadra, crepato all'interno per tutto la circonferenza...
Quindi, dal mio punto di vista, sotto il profilo peso prezzo prestazioni sarà sicuramente ottimo, se metti anche il discorso affidabilità e durata...bè, sto rapporto va un po' a quel paese...
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Mah, io onestamente prima di mettere un FRM ci penso non una, ma 100 volte...ho visto quello di un mio compagno di squadra, crepato all'interno per tutto la circonferenza...
Quindi, dal mio punto di vista, sotto il profilo peso prezzo prestazioni sarà sicuramente ottimo, se metti anche il discorso affidabilità e durata...bè, sto rapporto va un po' a quel paese...

quanto tempo aveva il mozzo?
quanto pesa il tuo compagno?
ant o post?
FRM che ha detto?
:nunsacci:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
allora vi porto il mio esempio : uso ruote così composte da 2 anni quasi
- cerchio ztr olympic
- raggi dt (non ricordo)
- mozzi dt 240s (se li cambio ne prendo ancora un vagone, sonno il top!!!!!!!!E ZERO PROBLEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

per farla breve peso 61 kg e ste ruote le utilizzo su una full xc; ci vado pesante e le ruote mai fatto una piega (solo quella dietro ha bisogno di una centratura ogni tanto; quella davanti è ancora perfetta e con raggi perfettamemnte tensionati dopo due anni ed un 8000 km)...
e che dire del sistema tubeless : un giro di nastro e tutto già a posto!io uso ruote normali tubelesizzate e mai avuto un problema ( e pensare che il cerchio dietro ha preso delle belle bottazze e la sede dove va ad attaccarsi il cerchietto della gomme in certi punti è quesi inesistente; ma va sempre a tallone e mai una perdita d'aria...casso meglio di così che
si pretende)


in conclusione, che dire : uno spettacolo!!!!zero manutenzione, resa eccellente, peso ottimo (le mie con valvole e nastro fanno 1480 se mi ricordo bene)......
io le consiglio all'infinito
 
  • Mi piace
Reactions: michele84

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
allora vi porto il mio esempio : uso ruote così composte da 2 anni quasi
- cerchio ztr olympic
- raggi dt (non ricordo)
- mozzi dt 240s (se li cambio ne prendo ancora un vagone, sonno il top!!!!!!!!E ZERO PROBLEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

per farla breve peso 61 kg e ste ruote le utilizzo su una full xc; ci vado pesante e le ruote mai fatto una piega (solo quella dietro ha bisogno di una centratura ogni tanto; quella davanti è ancora perfetta e con raggi perfettamemnte tensionati dopo due anni ed un 8000 km)...
e che dire del sistema tubeless : un giro di nastro e tutto già a posto!io uso ruote normali tubelesizzate e mai avuto un problema ( e pensare che il cerchio dietro ha preso delle belle bottazze e la sede dove va ad attaccarsi il cerchietto della gomme in certi punti è quesi inesistente; ma va sempre a tallone e mai una perdita d'aria...casso meglio di così che
si pretende)


in conclusione, che dire : uno spettacolo!!!!zero manutenzione, resa eccellente, peso ottimo (le mie con valvole e nastro fanno 1480 se mi ricordo bene)......
io le consiglio all'infinito

Stesse tue ruote, con nastri e valvole sono a 1410 gr.
Ruote perfette, scorrevolissime, silenziose, robuste e dopo 800 km a dopo averle maltrattate abbastanza non fanno una piega. Perfette!!
Peso 75 kg.
 

Blueangel

Biker novus
4/4/09
24
0
0
earth
Visita sito
allora vi porto il mio esempio : uso ruote così composte da 2 anni quasi
- cerchio ztr olympic
- raggi dt (non ricordo)
- mozzi dt 240s (se li cambio ne prendo ancora un vagone, sonno il top!!!!!!!!E ZERO PROBLEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

per farla breve peso 61 kg e ste ruote le utilizzo su una full xc; ci vado pesante e le ruote mai fatto una piega (solo quella dietro ha bisogno di una centratura ogni tanto; quella davanti è ancora perfetta e con raggi perfettamemnte tensionati dopo due anni ed un 8000 km)...
e che dire del sistema tubeless : un giro di nastro e tutto già a posto!io uso ruote normali tubelesizzate e mai avuto un problema ( e pensare che il cerchio dietro ha preso delle belle bottazze e la sede dove va ad attaccarsi il cerchietto della gomme in certi punti è quesi inesistente; ma va sempre a tallone e mai una perdita d'aria...casso meglio di così che
si pretende)


in conclusione, che dire : uno spettacolo!!!!zero manutenzione, resa eccellente, peso ottimo (le mie con valvole e nastro fanno 1480 se mi ricordo bene)......
io le consiglio all'infinito


COMPLIMENTI per le ruote, hai fatto un ottima scelta.

ecco queste:
Notubes Olympic
mozzi Tune Princess in colore blu!
raggi Aerolite
nippi in aluminio DT in colore blu!

Notubesx ZTR Race white
mozzo Tune PRincess white
raggi Dt Aerolite
nippli rossi in alu
peso 1122gr

cioe siamo sotto dei top della mavic! :-) yeahh
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
le ho prese pure io, mi sono arrivate qualche giorno fa...
modello 2009...
mozzi DT 240S
cerchi ZTR olimpyc
raggi Sapim xc ray
nipples ergal rossi
1390 grammi per 575 eurozzi...
sono in attesa dei dischi e di qualche altra cosetta...
e non vedo l'ora di usarle...:yeah!:

sono uno straottimo compromesso tra peso, affidabilità, robustezza e prezzo di acquisto...
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
:arrabbiat:
sto' leggendo di pesi allucinanti...
io è un po' che mi interesso alle ruote e -per dirla tutta- non riesco a trovare ruote(disk)sotto i 1250
le uniche sono Extralite
ma per essere franchi anche a 1350 c'è ne sono pochette in giro:cucù:
per favore si potrebberero vedere le foto in bilancia di ste piume?
:spetteguless:....sono come san tommaso :pirletto:
 

BikeStyle

Aziende
24/10/07
594
-5
0
Southtyrol
Visita sito
:arrabbiat:
sto' leggendo di pesi allucinanti...
io è un po' che mi interesso alle ruote e -per dirla tutta- non riesco a trovare ruote(disk)sotto i 1250
le uniche sono Extralite
ma per essere franchi anche a 1350 c'è ne sono pochette in giro:cucù:
per favore si potrebberero vedere le foto in bilancia di ste piume?
:spetteguless:....sono come san tommaso :pirletto:

con i cerchi notubes ztr race 7000 e i mozzi tune princess e raggi aerolite della dtswiss sei sotto i 1250gr.

peso limitato 77kg.
noi le abbiamo nel nostro programma. in caso mandami pure una mail ;-)
 

BikeStyle

Aziende
24/10/07
594
-5
0
Southtyrol
Visita sito
le ho prese pure io, mi sono arrivate qualche giorno fa...
modello 2009...
mozzi DT 240S
cerchi ZTR olimpyc
raggi Sapim xc ray
nipples ergal rossi
1390 grammi per 575 eurozzi...
sono in attesa dei dischi e di qualche altra cosetta...
e non vedo l'ora di usarle...:yeah!:

sono uno straottimo compromesso tra peso, affidabilità, robustezza e prezzo di acquisto...

e cioe`sarebbe?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo