Ruote Xtr: massima larghezza copertone

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.016
8.953
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
grazie anche per la conferma della quasi totale inutilità del nevegal in inverno..... qualche valida alternativa (così mi risparmio di leggere tutti i post sulle gomme.... :smile: )


Siamo un po' OT....ma io uso:

GEAX DATURA TnT 2,2 --> ant. 900gr 55-56mm

GEAX BARRO TnT 2,3 --> post. 760gr 55-56mm

Hanno cerchietto UST e spalla rinforzata....le latticizzi e vai alla grande tutto l'inverno....;-)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ma se tu vedi anche la descrizione del titolo.....NON c'è scritto DTC...quindi cmq qualcosa non torna rispetto alla foto (che difatti è l'UST "normale" ) e la descrizione messa da loro.



in effetti c'è una evidente discrepanza....o-o


Poi....se vuoi acquistarla liberissimo......;-)




no, no....IMHO gran tenuta...ma troppo dure da spingere....

ciao!!!

o-o o-o

 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
grazie anche per la conferma della quasi totale inutilità del nevegal in inverno..... qualche valida alternativa (così mi risparmio di leggere tutti i post sulle gomme.... :smile: )

boh... in passato ho avuto esperienze "neutre" (quindi on mi son trovato nè bene nè male con diversi copertoni non specifici per queslla stagione e non te li consiglio)...
io penso che proverò i gato quest'anno, poi vediamo!!!
in realtà il copertone "da fango" è utile solo sul fango... per il resto lascia molto a deisderare... quindi meglio un copertone che possa "anche" scaricare in modo decente il fango: in questo senso i gato della geax mi sembran ok...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
boh... in passato ho avuto esperienze "neutre" (quindi on mi son trovato nè bene nè male con diversi copertoni non specifici per queslla stagione e non te li consiglio)...
io penso che proverò i gato quest'anno, poi vediamo!!!
in realtà il copertone "da fango" è utile solo sul fango... per il resto lascia molto a deisderare... quindi meglio un copertone che possa "anche" scaricare in modo decente il fango: in questo senso i gato della geax mi sembran ok...


le gato sono molto più polivalenti di quanto si possa leggere in giro, io le montai lo scorso autunno, proprio come copertone invernale, con l'idea di sostituirlo poi con l'arrivo della primavera; in realtà sono ancora montati e confermo che hanno una gran tenuta anche sull' asciutto.
Ricorda però che è un a copertura da XC, ha un volume d'aria adatto per Xc ( il 2.1), per utilizzo trail/AM è , IMHO, al limite.


grazie anche per la conferma della quasi totale inutilità del nevegal in inverno..... qualche valida alternativa (così mi risparmio di leggere tutti i post sulle gomme.... :smile: )


io ti consiglio le specialized eskar " control" 2bliss da 2.35, (sulla stumpy ci stanno...) copertura che, IMHO, va bene un pò dappertutto, senza essere una gomma "specifica".
le trovi a circa 30€

ciao!!
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
le gato sono molto più polivalenti di quanto si possa leggere in giro, io le montai lo scorso autunno, proprio come copertone invernale, con l'idea di sostituirlo poi con l'arrivo della primavera; in realtà sono ancora montati e confermo che hanno una gran tenuta anche sull' asciutto.
Ricorda però che è un a copertura da XC, ha un volume d'aria adatto per Xc ( il 2.1), per utilizzo trail/AM è , IMHO, al limite.

eh si, lo so... infatti è una delle opzioni... poi non è che di inverno faccia poi AM!!!


tanto c'è ancora tempo... spero...........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo