ruote voi quali scegliereste?

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
x KK sei testardo come quella specie di caprone zompettante che hai nel quadretto tra l'altro c'è uno nuovo che lo sta usando!!!!!!!!!!


Grazie per le risposte ieri ho scoperto una cosa interessante che proprio non sapevo i mozzi delle cmax xl sono fatti in modo tale da poter essere adattati al perno passante senza dover cambiare niente.

Spero che non sia vero che tante coppie di cmx sl sono male assemblate :???: :???: con quello che costano mi girerebbero le ruote a ventola!!!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
che di Mavic male assemblate ce ne ne possono essere è fisiologico.
Le Shimano complete però sono dei veri cancelli: brutte e pesanti.
A quel punto, tanto vale farsi veramente delle ruote Custom (BikePlanet o Gamba) con mozzi che i ricambi si trovano, raggi che non ti costano 7 euro l'uno e cerchi ugualmente "di serie".
Certo, la scritta "X Max" infoga, non lo nego, però è bello pensare che in caso di rotture puoi rifarti le ruote senza dover aspettare due settimane...!
;-)
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Anch'io ho sentito di centinaia di CMX che si storgono, rompono, disintegrano, esplodono. Alcune hanno anche innescato reazioni nucleari a catena con piccole esplosioni di qualche chilotone. Peraltro anche le shimano non sono da meno. Pare che buona parte dei terremoti nel sudest asiatico sia riconducibile al laboratroio di assemblaggio delle ruote shimano, che, vista l'elevata tensione di assemblaggio, cedono di schianto con contraccolpi di centinaia di migliaia di Tonnellate m/s.
Sembra che le uniche ruote affidabili siano attualmente quelle che hai in garage, pertanto dammi sti freni e facciamola finita!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo