ruote tubolari

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
stanno uscendo i cerchi Bikeonline by DRC (distribuiti da Montalbetti col nome Tubolite).
Ambrosio ha ancora in casa dei Crono F20 da 26"
DMX sta per partorire qualcosa

Caro Igor il nostro amico Marco ti ha parlato dello Skincarbon mi sa.... voleva essere una mia sorpresa per te ma vedo che siamo 3 malati cronici e la cosa e' trafugata....ma se sapessi le specifiche, quando lo vedrai (e lo userai) queste saranno sicuramente le tue parole:incredibile, mai visti tanti "particolari" in un altro componente al mondo!!!
Mii che brain che ho....:medita:
 

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
interessanti notizie... qualke foto? e qualke pesata...

notizie? il tubolite gira gia' da 6 mesi, li ha testati B.Jacopo, vanno molto bene e pesano 320 grammi in versione 26er e 360 in 29er,
l'ambrosio lo conoscono tutti e sta anche lui sui 320 grammi, per quanto riguarda dmx le ruote event le conoscono tutti, il progetto 29er e' in lavorazione da circa un mese (io ed il Valca ci si confronta giornalmente....ed ora ci si e' aggiunto anche il precursore Igor) comunque tutto top secret....
 
Caro Igor il nostro amico Marco ti ha parlato dello Skincarbon mi sa.... voleva essere una mia sorpresa per te ma vedo che siamo 3 malati cronici e la cosa e' trafugata....ma se sapessi le specifiche, quando lo vedrai (e lo userai) queste saranno sicuramente le tue parole:incredibile, mai visti tanti "particolari" in un altro componente al mondo!!!
Mii che brain che ho....:medita:

E che volevi, tenertelo tutto per te? :celopiùg:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Venerdi ho provato delle ruote tubolari con mozzi Marchisio e cerchi Tubolite. Tubolari Saguaro. Non le ho pesate, ma erano più pesanti delle mie SLR con Fast Trak latticizzate. Che dire sorpreso. Tenuta fantastica sia all'anteriore sia al posteriore, riuscivo ad alzarmi dove con le mie stavo seduto per l'aderenza. Le ho provate perchè erano state appena montate per correre sabato gli internazionali. Nonostante il peso erano più performanti delle mie
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
lo so che non sono cerchi light, ma lo scrivo lo stesso:
geax hai messo in vendita dei cerchi per tubolare dal peso di 420g per il prezzo di 50 euro l'uno!chi ne sa di piu???
 

andrea3province

Biker forumensus
1/9/05
2.004
353
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
Ciao
1: cerchi tubolite, mozzi a2z, raggi sapim cxray nipples ergal (si può risparmiare ancora qualche grammo, i raggi sono stati montati in quarta perchè era l'unica misura che avevamo in casa :-) ma sarebbe meglio montarli in terza con raggi più corti)
2: cerchi tubolite, mozzi xtr, raggi sapim force (sono da dh, non li trovate a catalogo), nipples ottone.

ciao!
 

Allegati

  • Ruota DRC Tubolite mozzo a2z raggi sapim cxray.jpg
    Ruota DRC Tubolite mozzo a2z raggi sapim cxray.jpg
    53,5 KB · Visite: 13
  • Ruota DRC Tubolite mozzo a2z raggi sapim cxray (1).jpg
    Ruota DRC Tubolite mozzo a2z raggi sapim cxray (1).jpg
    49,9 KB · Visite: 6
  • tubolite ant mozzo xtr raggi force.jpg
    tubolite ant mozzo xtr raggi force.jpg
    62,9 KB · Visite: 10
  • tubolite post mozzo xtr sapim force.jpg
    tubolite post mozzo xtr sapim force.jpg
    61,3 KB · Visite: 15

andrea3province

Biker forumensus
1/9/05
2.004
353
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
ciao
sui cerchi togliete qualche grammo perchè avevano un bel pò di cellophan intorno :-D


ciao!
 

Allegati

  • tubolite coppia cerchi.jpg
    tubolite coppia cerchi.jpg
    42 KB · Visite: 16
  • mozzo ant a2z.jpg
    mozzo ant a2z.jpg
    35,2 KB · Visite: 12
  • mozzo post a2z.jpg
    mozzo post a2z.jpg
    38,1 KB · Visite: 9

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo