Ruote Specialized: Differenze tra Roval e Roval control?

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito
Ho avuto una carbon expert modello 2012 e le roval sono delle ruote a mio avviso molto scorrevoli ed affidabili anche se non sono un peso piuma.....sono in attesa del modello nuovo e confermo che monta cerchi in carbonio di serie e totalmente cambiato rispetto il modello precedente. Nuova fibra fact 10, i già citati perni da 15mm all' anteriore e 142+ al posteriore, carro accorciato di 5mm e angolo sterzo aperto di 1/2 grado, altezza da terra del mov. centrale variata mi pare di 6mm (non ricordo se alzata o abbassata) pinza disco post. portata all' interno del triangolo post. (tipo scott) e quel Swat che toglierò non appena mi consegnano la bike.... Specialized rispetta il proprio motto: innovate or die!
 

m@rk

Biker superis
26/1/06
378
0
0
FVG
Visita sito
Negativo...le Roval Control non sono in carbonio, infatti chiedevo se qualcuno le ha tocate con mano per dirmi se rispetto le Roval sono effettivamente migliori...

Scusate tutti, ho scritto una cavolata: le ruote della Expert 2014 sono le Roval Control in carbonio, nel modello 2013 erano le Roval Control (non in carbonio)!
Quindi, una ragione in più per puntare al cambio bici...
PS: se guardate nel mercatino trovate la mia comp carbon in vendita!:cucù:
 

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito
Il problema della Expert 2014 sono i tempi di consegna, che (stando a quanto mi ha detto il rivenditore) sono slittati a metà Dicembre proprio a causa dei nuovi Roval Control Carbon :-(

IL mio sivende dice che settimana prossima dovrebbero iniziare le consegne dei modelli expert, il problema è che sono 3 settimane che mi dice la stessa cosa.....:rosik: speriamo in bene!
 

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito
Speriamo abbia ragione il tuo!

A meno che sul Garda non le consegnino prima che in centro a Brescia ;-)

se non mi hanno raccontato storie strane, martedì dovrebbero sdoganare una partita di bike spedite addirittura con l' aereo............poi ammesso che la notizia sia vera, spero che arrivi prima a me:hahaha::hahaha: ma questo dipende anche dai numeri del sivende.......e credimi il mio ne ha parecchi!!!
nel bene e nel male........staremo a vedere.......teniamoci aggiornati!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo