Ruote: prendo le Shimano XT 2010 o le Fulcrum Red Metal 3 ?

Relapsed

Biker serius
18/5/09
134
5
0
Roma
Visita sito
Peso circa 75kg e faccio un utilizzo prevalentemente XC con piccole discese e droppetti fra radici sabbia e pini.
Il prezzo è suppergiù identico.
Uno è CL e l'altro mozzo è 6 fori considerate che ho un Avid juicy five e probabilmente il disco XT centerlock (compreso nel prezzo) potrebbe avere problemi di spazio.
Mi interessa che sia resistente e scorrevole.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Peso circa 75kg e faccio un utilizzo prevalentemente XC con piccole discese e droppetti fra radici sabbia e pini.
Il prezzo è suppergiù identico.
Uno è CL e l'altro mozzo è 6 fori considerate che ho un Avid juicy five e probabilmente il disco XT centerlock (compreso nel prezzo) potrebbe avere problemi di spazio.
Mi interessa che sia resistente e scorrevole.

se paragoni questi due modelli non c'è dubbio. Le XT sono paragonabili alle red metal 1 ..:celopiùg:
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
Peso circa 75kg e faccio un utilizzo prevalentemente XC con piccole discese e droppetti fra radici sabbia e pini.
Il prezzo è suppergiù identico.
Uno è CL e l'altro mozzo è 6 fori considerate che ho un Avid juicy five e probabilmente il disco XT centerlock (compreso nel prezzo) potrebbe avere problemi di spazio.
Mi interessa che sia resistente e scorrevole.

Il disegno delle nuove red metal è molto bello, mentre quello delle nuove XT non lo conosco ancora. Cmq Io ho XT e ti garantisco che sono molto resistenti(peso molto più di te).
Costano anche poco se le prendi qui dove le ho prese io:
-http://www.lordgunbicycles.com/shop/coppia-ruote-shimano-whm775-freni-disco-center-lock-p-1120.html
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Il disegno delle nuove red metal è molto bello, mentre quello delle nuove XT non lo conosco ancora. Cmq Io ho XT e ti garantisco che sono molto resistenti(peso molto più di te).
Costano anche poco se le prendi qui dove le ho prese io:
-http://www.lordgunbicycles.com/shop/coppia-ruote-shimano-whm775-freni-disco-center-lock-p-1120.html

in Germania le trovi anche a meno :spetteguless: ;-)
 

bacchir

Biker novus
15/7/08
3
0
0
solarolo
Visita sito
Anche secondo me,
vai su xt da acquistare in Germania,
non sbagli,
te lo dico pur essendo possessore di RM3!!!
;-)

Anche io ho valutato il medesimo acquisto ma non capisco perchè la maggior parte delle persone sia contrario alle RM3...
Pensavo che il netto miglioramento in peso del modello 2010 le avesse rese almeno paragonabili alle XT (a dir la verità già mi avevano convinto i cuscinetti sigillati) . Purtroppo, però ,ho provato ad ordinarle ma non saranno disponibili prima di febbraio/marzo 2010!!!! Questa cosa mi fa imbestialire! :down:
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
Anche io ho valutato il medesimo acquisto ma non capisco perchè la maggior parte delle persone sia contrario alle RM3...
Pensavo che il netto miglioramento in peso del modello 2010 le avesse rese almeno paragonabili alle XT (a dir la verità già mi avevano convinto i cuscinetti sigillati) . Purtroppo, però ,ho provato ad ordinarle ma non saranno disponibili prima di febbraio/marzo 2010!!!! Questa cosa mi fa imbestialire! :down:

in effetti non credo che si parli delle RM3 2010.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo