Ruote: prendo le Shimano XT 2010 o le Fulcrum Red Metal 3 ?

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
volevo porvi una domanda.........dei crosstrail (mavic) cosa ne pensate???? costano 50 euro in meno, sono tubeless ma pesano 100 gr in più...... sono indeciso, comprerò fra uno o due mesi, ma tra le RM3 2010, le xt m775 e le crosstrail, quale è la migliore????? sono leggerino (56 kg) e le ruote le uso peggio dei maiali.....:rosik:
 

ignaziomtb

Biker serius
30/3/09
106
0
0
Gallipoli
Visita sito
Ma su quale parametro vi basate per dire che siano migliori le xt rispetto alle rm3 del 2010 se quest'ultime nessuno le ha ancora comprate e usate? Così...sulla carta? Non voglio fare una polemica, anzi...essendo che anch'io devo comprare dei nuovi cerchi per la mia cariola mi piacerebbe capire qualcosa in più, senza dover fare un'errato acquisto per poi schiodare i santi dal calendario!!!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ma su quale parametro vi basate per dire che siano migliori le xt rispetto alle rm3 del 2010 se quest'ultime nessuno le ha ancora comprate e usate? Così...sulla carta? Non voglio fare una polemica, anzi...essendo che anch'io devo comprare dei nuovi cerchi per la mia cariola mi piacerebbe capire qualcosa in più, senza dover fare un'errato acquisto per poi schiodare i santi dal calendario!!!

hai perfettamente ragione:celopiùg:
il mio confronto era fatto con le red metal 3 2009
 
Ragazzi ma io che ho una 9.1 Rockrider comprata 20 gg fa posso montare questi cerchi XT, considerando che se non erro al momento monto dei cerchi e pneumatici con camera d'aria ed ho i dischi bloccati con 6 viti? Se si mi dite cosa devo comprare oltre ai cerchi? Sono solo tubless oppure posso montarci anche i copertoni che ho adesso originali nella mia 9.1?
 

cicco

Biker superis
14/2/09
423
1
0
Sicilia - Enna
Visita sito
Peso circa 75kg e faccio un utilizzo prevalentemente XC con piccole discese e droppetti fra radici sabbia e pini.
Il prezzo è suppergiù identico.
Uno è CL e l'altro mozzo è 6 fori considerate che ho un Avid juicy five e probabilmente il disco XT centerlock (compreso nel prezzo) potrebbe avere problemi di spazio.
Mi interessa che sia resistente e scorrevole.
Ciao. Ho avuto lo stesso dilemma per mesi e alla fine ho scelto le nuove Schimano WH-MT65 disc 6 fori. Li ho prese 245 euro da Gamba e sono rimasto meravigliato appena li ho viste di presenza ; 100 g in più ma solide, ben fatte , belle esteticamente e le grafiche non sono adesive.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo