Ruote nuove per XC....si...Ma quali??

stalker

Biker tremendus
Ciao sono Marco, dopo qualche gara come cicloturista quest'anno volevo fare qualcosa in più...!!devo sostituire le ruote con un budget di 400 euro..!Contando che utilizzo ancora camera e nn tubeless...tra Mavic crosstrail 1820 gr...delle ruote con cerchio mavic xc-717, mozzo xt 1750 gr...e fulcrum red metal 5 1805 gr....che mi consigliate?

Ciao
Marco

con 300 euro prendi shimano XT
con 350 - 400 prendi fulcrum RED METAL1
parliamo di cerchi tubeless....

ciao ciao....
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
con tutte puoi mettere le camere se vuoi,per i prezzi, nel mercatino dei negozi(quindi roba nuova),trovi:
xt a 278€
red metal 0 a 550€
red metal 1 a 330€
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
Se vuoi spendere sotto i 300€ io andrei di shimano Xt, se puoi arrivare a 400 punterei su red metal 1, se puoi superare questa cifra il discorso comincia a farsi ampio...
 

teomax

Biker serius
30/3/08
103
2
0
g
Visita sito
ciao scusa dove li posso trovare sul mercatino i red metal 1 a questo prezzo hai il link???
altra info ci sono grosse differenze tra 1 e il 3 per tubless ??? e' giustificabile la differenza di piu' di 100 euro??
grazie mille


con tutte puoi mettere le camere se vuoi,per i prezzi, nel mercatino dei negozi(quindi roba nuova),trovi:
xt a 278€
red metal 0 a 550€
red metal 1 a 330€
 

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
ciao scusa dove li posso trovare sul mercatino i red metal 1 a questo prezzo hai il link???
altra info ci sono grosse differenze tra 1 e il 3 per tubless ??? e' giustificabile la differenza di piu' di 100 euro??
grazie mille
Credo che non ci siano più sul mercatino le RED METAL 1 a quel prezzo....
Ma puoi provare a mandare un'email a Biker zone(il negozio che sul mercatino aveva le RM1 a quel prezzo)...magari ne ha in magazzino!
ciao
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
Anche per me' se il budget e' 300€ ti direi di andare sulle xt.
Ammesso che ti piacciano esteticamente e ti vada bene l'attacco center-lock per i dischi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo