Dettagliata proprio non saprei in quanto sono un semplice amatore agli inizi. Posso dirti però che oggi dopo 4 mesi di fermo ho fatto il secondo giretto, in totale 24 km stradali con una salita di circa 6km con pendenze tra il 6% e il 12% ed una seconda più corta (2 km) con pendenze mediamente al 10% con picchi al 15%. Devo dire che la bici è molto più rigida e mi veniva facile alzarmi anche sui pedali e rilanciarla, cosa che non mi capitava con le ruote di serie. Probabilmente il chilo in meno di peso dovuto alle modifiche ha inciso non poco (forse anche l'effetto placebo!) In particolare in discesa le ruote sono molto più precise: appena sterzi o inclini la bici, le curve sono molto più precise tanto che ho dovuto correggere più volte la percorrenza della curva perchè o stringevo troppo o, viceversa, mi allargavo troppo. Per adesso sono molto soddisfatto sia dal punto di vista estetico (i mozzi rossi sono veramente belli!) sia dal punto di vista prestazionale. Fra un paio di settimane, quando la gamba sarà un pò più allenata, le proverò in fuoristrada e vi aggiornerò.
ci sai dire qualcosa in più sui cerchi? ti trovi bene?