...oppure con un montaggio non adeguato
...ma è un'ipotesi meno probabile delle altre due, secondo me.
...ma è un'ipotesi meno probabile delle altre due, secondo me.
A casa siamo in tre mettiamo solitamente 700 grammi di pasta.... Non scherzo.....50 g per ruota in piu' sarebbero un problema??? ho capito tu fai parte di quei maniaci che guardano il grammo e poi si mangiano mezzo kg di pasta, perche non vai in giro in mutande ...almeno li togli qualche etto, acc.... ste cose non si possono sentire ,scusa la franchezza, io ho una ebike cube stereo cerchi originali peso 100 kg ci ho fatto 6000 km dappertutto rocce radici piu' qualche salto, mai avuto problemi di cerchi o di copertoni latticizzati che perdono pressione
Il lattice è imprigionato nelle crepe del cerchio.....È pieno di lattice secco, avevi il nastro messo male
Crederti?I 50 grammi in più sul cerchio sono più deleteri di 5kg di panza.... Credimi
Va bè poco importa ormai non lo devi più rimontare quel cerchioIl lattice è imprigionato nelle crepe del cerchio.....
Hot.... Giocavo.... Ma tu sai meglio di me che due ruote leggere sono la cosa più importante della bici.... Una bici che pesa 13 kg comprese ruote da 2200 grammi è diversa da una BIKE stesso peso ma con un wheelset da 1500 grammi....Crederti?
Ma questa è una assurdità inaudita.
Inutile togliere 50 grammi dalla bici, se il biker pesa 20 kg di troppo.
Per me i prodotti DT SWISS sono l'eccellenza assoluta........ Sono venti anni che utilizzo mozzi DT SWISS.... I 370 che vedete in foto girano da quasi sette anni, quasi 40.000 km, solo puliti e lubrificati mai un intervento, le cagne sono quelle originali.... Una bomba....Allora, a parte un eventuale problema di pezzo difettato, ti direi che il problema con i cerchi DT è stato il lattice visto quanto se ne vede nelle foto nei fori dei nippli.
I miei DT XR li avevo nastrati con il GorillaTape con una facilità disarmante visto anche che ne basta un giro.
Puoi prendere il 25mm e con un cutter tagliarene via 2 o 3mm direttamente mentre è arrotolato sul rocchetto.