ruote extra!

-GURU-

PZZ garage
21/8/07
1.102
18
0
Lavis (TN)
pzzgarage.blogspot.it
Bike
Trek Superfly 9.8
Son passati circa 6 mesi e le TNT vanno alla grande.
Ho notato tra l'altro che i mozzi mantengono un ottima scorrevolezza, merito sicuramente dei cuscinetti di ottima qualità, ma ancor più penso alla progettazione dei mozzi. Chissà chi avrà progettato simili capolavori...:artista:
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Son passati circa 6 mesi e le TNT vanno alla grande.
Ho notato tra l'altro che i mozzi mantengono un ottima scorrevolezza, merito sicuramente dei cuscinetti di ottima qualità, ma ancor più penso alla progettazione dei mozzi. Chissà chi avrà progettato simili capolavori...:artista:
....Tremor, ne sai niente???
Comunque, purtroppo rispetto alla "megabici" che avevo pensato in partenza ho dovuto, causa "deviazione budget" su altri componenti, ripiegare su robetta più commerciale, e ho preso le Fulcrum Red Metal 1 che mi arriveranno probabilmente questa settimana.... avrei preso le Metal zero, ma costano 200 euro in più e pesano (cambiano solo i raggi, in acciaio sulle 1, in lega di alluminio sulle zero) 90 gr in meno.... ne vale la pena??
 

pholcus

Biker superis
13/4/04
386
0
0
49
Monza
Visita sito
Son passati circa 6 mesi e le TNT vanno alla grande.
Ho notato tra l'altro che i mozzi mantengono un ottima scorrevolezza, merito sicuramente dei cuscinetti di ottima qualità, ma ancor più penso alla progettazione dei mozzi. Chissà chi avrà progettato simili capolavori...:artista:


Molto bene! Sto aspettando anche io le Ultraterra TNT, non vedo l'ora di provarle
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
ho una ultradisc tnt al posteriore, ma mi si rompono di media un raggio a gara. per il resto sono favolose, però mi fan penare, oggi ne ho rotti due di blu, uno dallaparte del mozzo e l'altro dalla parte dei pignoni. che palle!!
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
presumo tu spinga parecchio?

no, cioè, non sono uno che vince ma mi piace andare a premio.

domenica alla vignalonga causa deragliatore andato, ho dovuto farmi tutta la gara con il 44, risultato: due raggi andati, uno per parte.
forse anche dovuto al fango, non saprei.
in discesa vado sempre giù pulito, anche per evitare forature.
adesso l'ho rimandata alla extralite per dargli una controllata, però mi vien voglia di montarci dei raggi in acciaio, non sono quei 50 gr. che mi creano fastidio.
 

-GURU-

PZZ garage
21/8/07
1.102
18
0
Lavis (TN)
pzzgarage.blogspot.it
Bike
Trek Superfly 9.8
Dopo un anno e mezzo, risultato: nessun raggio rotto!
E si che ho fatto un bel pò di strade scassate (da me ci sono parecchie strade lastricate in porfido e sentieri con sconnessi sempre con sassi in porfido... un vero massacro per le ruote).

Penso che il merito sia anche alla rettifica fatta da Extralite sui cerchi ZTR alla sede del nipples.

Che dire? 10+
 

mtbmarco

Biker novus
21/11/07
25
0
0
venezia
Visita sito
Dopo un anno e mezzo, risultato: nessun raggio rotto!
E si che ho fatto un bel pò di strade scassate (da me ci sono parecchie strade lastricate in porfido e sentieri con sconnessi sempre con sassi in porfido... un vero massacro per le ruote).

Penso che il merito sia anche alla rettifica fatta da Extralite sui cerchi ZTR alla sede del nipples.

Che dire? 10+

una rettifica per mettere il nipple sulla stessa linea del raggio per caso?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo