Perfetto grazie della dritta...Ma non è troppo "delicato" un Forekaster dietro?
Adesso sono punto e a capo,
Come suggeritomi su ho guardato le specialized, ma non mi piacciono.
Idee?
Perfetto grazie della dritta...Ma non è troppo "delicato" un Forekaster dietro?
Ma un Agressor dietro? Exo 3c MaxterraPerfetto grazie della dritta...
Adesso sono punto e a capo,
Come suggeritomi su ho guardato le specialized, ma non mi piacciono.
Idee?
È davanti?Ma un Agressor dietro? Exo 3c Maxterra
Io sempre andato di Maxxis:È davanti?
La mia stessa mtb, io la 6AL a cui poi ho sostituito i cerchi con dei newmen beskar 30 Trail, ma le gomme per ora ho rimesso quelle che ci avevo trovato, ma le voglio cambiare che nei sentieri fanno schifo e mi pare di scivolare ad ogni piega-curva. Ma sto diventando matto prima guardavo le WTB, poi le Goodyear e per ultimo le vittoria ma sono nuovo nel mondo mtb e sto cercando aiuto a destra e manca.Io sempre andato di Maxxis:
Ant High Roller II 3c exo Maxterra
Post Agressor 3c exo Maxterra
Non un set leggerissima solido e ottimo grip sull'asciutto.
Sulla Neuron mi sono trovato Nobby Nic e Wicked Will e
Prova le Pirelli Scorpon Trail e mi dici come sono che mi incuriosisconoLa mia stessa mtb, io la 6AL a cui poi ho sostituito i cerchi con dei newmen beskar 30 Trail, ma le gomme per ora ho rimesso quelle che ci avevo trovato, ma le voglio cambiare che nei sentieri fanno schifo e mi pare di scivolare ad ogni piega-curva. Ma sto diventando matto prima guardavo le WTB, poi le Goodyear e per ultimo le vittoria ma sono nuovo nel mondo mtb e sto cercando aiuto a destra e manca.
La mtb la uso sia d'estate che d'inverno.
Anteriore e posteriore uguali?Prova le Pirelli Scorpon Trail e mi dici come sono che mi incuriosiscono
Pirelli scorpion s anteriore r posteriore? Che dici? Hanno anche un ottimo prezzo
Quindi la consiglieresti per un uso trail?L'ho usata prima come ant e poi passata dietro come post, parlo della S Trail con carcassa Prowall, secondo me ottima gomma, scorre anche bene per il tassello che ha. Col tempo si allarga un pelo e arriva a 62mm. A dito la mescola SmartGrip è più dura del MaxxTerra o della T9 di Specialized. Adesso hanno anche la versione più morbida ma solo nella versione Enduro, la SmartGrip Gravity che dovrebbe essere simile al MaxxTerra. C'è sia con carcassa HardWall 1070g che Prowall 970g. Hardwall ha rinforzo sui fianchi ma anche arco completo da tallone a tallone, la Prowall solo fianchi, metto le due foto sotto.
La mia pesava 940g (29" x 2.40")
Vedi l'allegato 671700Vedi l'allegato 671701
Quindi la consiglieresti per un uso trail?
Ho misurato solo la versione Race quelle con la spalla marrone sempre 2,35" (stupefacente anche essa) Racing Ray 789g e Racing Ralph 725g larghezze su cerchi canale 25 sui 58mm.Peso e larghezza reale?
Grazie!Ho misurato solo la versione Race quelle con la spalla marrone sempre 2,35" (stupefacente anche essa) Racing Ray 789g e Racing Ralph 725g larghezze su cerchi canale 25 sui 58mm.
Ho girato con le Forekaster gen2, le Rekon 2.40, le Wicked Wild 2.40...tutte gomme da minimo 900g ma ero inchiodato....non servono almeno su bici come la mia.
La virtù sta nel mezzo!
Consigli anche la versione enduro da uso trail?Sì, soprattutto con mescola SmartGrip Gravity. Considera che non ho mai avuto gomme davvero scorrevoli se non un paio di uscite con uno Schwalbe Rocket Ron al posteriore, anni fa, col quale pareva di volare.
La S scorreva meglio di HansDampf Soft e del mio attuale Butcher T9. Si arrampicava anche molto bene.
Se la trovi a buon prezzo, valuta anche la Pirelli Scorpion Enduro M (totalmente diversa dalla Pirelli Scorpion M).
Anche questa ha mescola morbida SmartGrip Gravity e nella struttura Prowall pesa 990g in 29".
Io la presi da mettere davanti quando spostai la S al posteriore ma mi arrivò stretta di sezione, pareva un 2.25" montata sul cerchio (un conoscente del settore mi parlò di un possibile errore di produzione).
Allora non sono il solo! Ho comprato una Pirelli enduro M hardwall e misura 56 mm.Sì, soprattutto con mescola SmartGrip Gravity. Considera che non ho mai avuto gomme davvero scorrevoli se non un paio di uscite con uno Schwalbe Rocket Ron al posteriore, anni fa, col quale pareva di volare.
La S scorreva meglio di HansDampf Soft e del mio attuale Butcher T9. Si arrampicava anche molto bene.
Se la trovi a buon prezzo, valuta anche la Pirelli Scorpion Enduro M (totalmente diversa dalla Pirelli Scorpion M).
Anche questa ha mescola morbida SmartGrip Gravity e nella struttura Prowall pesa 990g in 29".
Io la presi da mettere davanti quando spostai la S al posteriore ma mi arrivò stretta di sezione, pareva un 2.25" montata sul cerchio (un conoscente del settore mi parlò di un possibile errore di produzione).
Pirelli scorpion s anteriore r posteriore? Che dici? Hanno anche un ottimo prezzo
Allora non
Allora non sono il solo! Ho comprato una Pirelli enduro M hardwall e misura 56 mm.
Doveva essere la gomma anteriore ma l'ho messa dietro.
Peccato perché è veramente una gran gomma
Interessante, ho letto molto anche dopo e come trail da quello che scrivi li abbiamo molto simili, rocce fisse taglienti e umide, radici, fango argilloso e in alcuni punti anche sasso smosso. Ogni tanto quando riesco ad unirmi ad alcuni ragazzi vado in montagna tra Toscana ed Emilia monte falterone e campigna.Questo è un mio vecchio post,tieni in considerazione anche l'enduro M prowall io mi sono trovato MOLTO BENE..al posteriore metti lo scorpion R trail da 2.4..Ruote E Gomme Trail / Down country
oggi giro su trail poco trail, molto umido...sempre lo stesso , sassi smossi e fissi. buthcer 2.3 grid trail T7 anteriore DHF 2.3 maxxterra posteriore. si pedala benino, ovvio, per i miei standard sono "alto", ma di questo periodo è il minino.... NON CI SIAMO. non ci siamo proprio....non...community.mtb-mag.com
Io invece le ho tenute, un po' all' anteriore e poi al posteriore con davanti anche io un butcher T9.Ecco! Avevo scritto una bella recensione con tanto di foto anche qua, stessa tua misura. Chiesi il reso al negozio ma me lo rifiutarono nonostante non avessi percorso un cm. Mi dissero che erano tutte così e tagliarono corto.
Vendute qua sul forum ma facendo ben presente la questione misura errata. Presi subito un Butcher T9.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?