Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte tredici

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Direi che per avere più di 1300km è ancora in gran forma, e nonostante la mescola morbida.
Altre gomme sarebbero state già da buttare.
Comunque lo usata poco la verdict , una breve uscita, ma la mescola è come una max terra, la max grip non si batte,una spanna sopra, durerà poco ma quel poco mi fa divertire e scendere come voglio io
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

EtscoD

Biker superis
3/3/23
443
509
0
50
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70
Non ancora ma potrei quando toglierò il DH che ho davanti sull’altro set…e metterò il DD più fresco, vediamo…il fatto è che ci pedalo , sabato ho fatto 1200mt di dislivello… :roll:
Io la sto usando da un pò e ne sono entusiasta. Vero che il set è su una ebike, ma sia a sensazioni sia valutando i consumi, mi pare che l’assegai al posteriore sia più scorrevole della DHR2. E se non lo fosse, la differenza è davvero minima
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Matteo0

Biker serius
17/9/21
189
22
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Non ancora ma potrei quando toglierò il DH che ho davanti sull’altro set…e metterò il DD più fresco, vediamo…il fatto è che ci pedalo , sabato ho fatto 1200mt di dislivello… :roll:
Ciao, mi intrometto nella discussione.. stai usando l'assegai DH casing o ho capito male? avrei giusto bisogno di chiedere due informazioni a riguardo :))):
 

ammericano

Biker cesareus
9/12/20
1.774
1.993
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
Er maestro nun consuma e gomme perché manco o tocca er terreno. Er maestro lievita … non come a pizza mortaccivostra ma come er mago. Quello il mastro pedala ma sfiora appena er sentiero come no stambecco e a gomma nun fa differenza po’ pure averci sotto a gomma da’ graziella che tanto er maestro lievita. Te dico che nun c’è se crede e te fa male a capoccia si o vedi … nun tocca terra!!!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.019
8.962
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Er maestro nun consuma e gomme perché manco o tocca er terreno. Er maestro lievita … non come a pizza mortaccivostra ma come er mago. Quello il mastro pedala ma sfiora appena er sentiero come no stambecco e a gomma nun fa differenza po’ pure averci sotto a gomma da’ graziella che tanto er maestro lievita. Te dico che nun c’è se crede e te fa male a capoccia si o vedi … nun tocca terra!!!
In effetti...nun lo tocco... :-|

17lbkaf5566.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: New_Zealand
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo