Boia de, miracolo non ti sia fracassato qualche osso, btw. dimmi che gomitiere usi che non le comproEh sì,credo di sì..
Boia de, miracolo non ti sia fracassato qualche osso, btw. dimmi che gomitiere usi che non le comproEh sì,credo di sì..
se non erro le protezioni pure nelle fare di enduro devono essere indossate a pelle x non fare spostare in caso di cadutaEra estate,non avevo nulla sotto..in questo periodo le tengo sopra la maglia intima ma onestamente non si muovono
Bluegrass skyinny d3oBoia de, miracolo non ti sia fracassato qualche osso, btw. dimmi che gomitiere usi che non le compro
Basta al max farci un giro di nastro carta,come facevo con i guantoni e le cavigliere a muay thaise non erro le protezioni pure nelle fare di enduro devono essere indossate a pelle x non fare spostare in caso di caduta
Io invece ho provate le Pirelli, prima impressione ottima, mi sembrano molto più scorrevoli delle Maxxis, la frenata sembra molto buona e la tenuta ottima. Nota negativa invece la tallonatura, solo con compressore sono riuscito, nemmeno com il tire booster sono riuscito a farle salire
Non hai idea delle bestemmie che ho tirato, non ne volevano sapere, per fortuna che ho un meccanico a 2 minuti da casa che me le ha gonfiate con il compressore, se no zero, non sarei riuscito. A prescindere da questo piccolo incoveniente devo dire che la prima uscita mi sono trovato molto bene con le gomme.Io zero fatica con la nuova Pirelli Scorpion Enduro M HardWall SmartGrip Gravity 2.40" (57mm).
Il mio canale interno è da 30mm.
Buttata su a mano e tallonata con mini compressore appogiato alla valvola Presta e pompa da 2 soldi del Deca per farla arrivare a 2bar circa.
Tempo impiegato 2min.
Anche io con una Scorpion S 2.4 HardWall stesse difficoltà a farle tallonare, mentre la 2.6 all'anteriore nessuno...altro problema è la pressione, perchè se scendi troppo stallona subito, ad ogni discesa vedo il tallone bagnato dal latticeIo invece ho provate le Pirelli, prima impressione ottima, mi sembrano molto più scorrevoli delle Maxxis, la frenata sembra molto buona e la tenuta ottima. Nota negativa invece la tallonatura, solo con compressore sono riuscito, nemmeno com il tire booster sono riuscito a farle salire
Strettina?Pirelli Scorpion Enduro M HardWall SmartGrip Gravity 2.40" (57mm).
A quanto non puoi scendere come pressione? Invece ho notato che "sudavano" il lattice molto più delle MaxxisAnche io con una Scorpion S 2.4 HardWall stesse difficoltà a farle tallonare, mentre la 2.6 all'anteriore nessuno...altro problema è la pressione, perchè se scendi troppo stallona subito, ad ogni discesa vedo il tallone bagnato dal lattice
Anch’io con lo scorpion enduro R nessun problema, sono riuscito a tallonarla con una semplicissima pompa a colonnaIo zero fatica con la nuova Pirelli Scorpion Enduro M HardWall SmartGrip Gravity 2.40" (57mm).
Il mio canale interno è da 30mm.
Buttata su a mano e tallonata con mini compressore appogiato alla valvola Presta e pompa da 2 soldi del Deca per farla arrivare a 2bar circa.
Tempo impiegato 2min.
Boooo, spero restino suAnch’io con lo scorpion enduro R nessun problema, sono riuscito a tallonarla con una semplicissima pompa a colonna
Strettina?
Anche io montato la M 2.4 Hardwall, ho dovuto tallonare con compressore senza core della valvola, altrimenti sfiatava trovo .Sì, smontata dopo 1sec averla montata e rivenduta subito (facendo presente la larghezza reale su canale 30mm).
Anche molto più leggera del previsto.
Ne avevo parlato qualche pagina indietro.
Sabato...
Come al solito la mia fama mi precedeva...e incontriamo anche i Local che quando mi hanno ri-visto gli si sono illuminati gli occhi...
Ieri ottima giornata di allenamento, ti incontro il “vero” maestro @guapo73 che inspiegabilmente mi dice:
Ohhhhh Gran Maestro la modestia è la Vostra virtù piùmmiglioreassai, solo dopo vengono le altre classiche sette:
- Prudenza (vai sempre indubbiamente piano)
- Giustizia (raramente sbagli una curva ma capita...)
- Fortezza (eeeminchia te credo, 'na quintalata d'omo)
- Temperanza (altrimenti detta capatosta)
- Fede (credi ciecamente e solamente nel Dio Maxxis)
- Speranza (speramo d'arrivà in fonno)
- Carità (daije, nun la volemo offrì 'na bira a sti poveri Local che t'adorano ?)
Ma nun è che poco poco i Local quanno t'hanno ri-visto jie se so illuminati l' occhi solo perchè se so detti: "ahò, riecchiloooo, dajie che se famo artre du risate !!!!"
Ieri ottima giornata di allenamento...e un pelino esposto, mi trovo dal lato sbagliato sul passaggio S6…
santo DHF pensaci tu…non posso più cambiare, prendo una decisione in una frazione di secondo e passo sopra una roccia che non avrei mai pensato in quanto avevo paura di sbattere con il bash sotto e il manubrio di lato.
Niente da fare non riesco a fargli lezione come si deve, peccato…comunque 1 millino lo abbiamo portato a casa…
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?