Ohhhhh Gran Maestro la modestia è la Vostra virtù piùmmiglioreassai, solo dopo vengono le altre classiche sette:
- Prudenza (vai sempre indubbiamente piano)
- Giustizia (raramente sbagli una curva ma capita...)
- Fortezza (eeeminchia te credo, 'na quintalata d'omo)
- Temperanza (altrimenti detta capatosta)
- Fede (credi ciecamente e solamente nel Dio Maxxis)
- Speranza (speramo d'arrivà in fonno)
- Carità (daije, nun la volemo offrì 'na bira a sti poveri Local che t'adorano ?)
Ma nun è che poco poco i Local quanno t'hanno ri-visto jie se so illuminati l' occhi solo perchè se so detti: "ahò, riecchiloooo, dajie che se famo artre du risate !!!!"
Ieri ottima giornata di allenamento, ti incontro il “vero” maestro
@guapo73 che inspiegabilmente mi dice:
“…bella gargasecca, ti vedo in forma”
E io:
“ si…rotonda”
E lui:
“ ma no mi sembri più sgonfio dell’ultima volta”
E io:
“ si, ‘na silfide da 1 quintale…
Caro Danilo, sei sempre molto educato e gentile,ti ringrazio…poi mi segue sempre è davvero un ottimo follower…
A parte questo, ci accingiamo alla cementata al 20%…io a momenti avevo un infarto, stavolta il maestro in scioltezza con il motore acceso…però mi ha confidato che pure lui ha sotto le chiappe la nuova bici per veri maestri…un missile…
Fondo umido, con fango nel sottobosco, prima discesa su roccia fissa trasversale, avendo poca pendenza devi prendere ritmo sennò non riesci a farla, sennò poi caschi come il socio
@hmkid ‘na sarma ieri…
gli dico stamme attaccato, 10 mt e lo avevo perso…
… poi scende più ripida su sentiero sempre su roccia/smosso e un pelino esposto, mi trovo dal lato sbagliato sul passaggio S6…santo DHF pensaci tu…non posso più cambiare, prendo una decisione in una frazione di secondo e passo sopra una roccia che non avrei mai pensato in quanto avevo paura di sbattere con il bash sotto e il manubrio di lato.
Dopo alcuni minuti che attendevo arriva il socio, che vista la linea delle mie gomme mi chiede conferma del super passaggio e io:
Si caro, anche questa volta ho fatto la linea più difficile…
Seconda discesa simile ma anche qui con inizio non promettente x via delle
ruote infangate.
Poi terza discesa su flow viscido/fangoso su fondo di terra scura, boschetto di quercia e leccio, un paio di ripidini , curve a non finire, un paio di droppetti e un piccolo gap di circa mezzo metro nell’ingresso di un canyon…drogato, che fa il socio invece di farlo sbaglia strada…
Niente da fare non riesco a fargli lezione come si deve, peccato…comunque 1 millino lo abbiamo portato a casa…