g.f.
Biker poeticus
- 28/1/18
- 3.580
- 1.182
- 0
- Bike
- YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Facci sapere come vanno, soprattutto la posteriore per scorrevolezza
Facci sapere come vanno, soprattutto la posteriore per scorrevolezza
Che versione hai messo?Certo.. dietro vengo da un Mountain king e so già che sarà peggiorativa in salita.. spero non troppo!
Io ho montato enduro dietro e DH davantiLa enduro, mentre vengo da protection Apex
Va un po' come tutte le gomme con tasselli bassi e non tanto spaziati, cioè s'impacca più o meno come le altre citate.E l'aggressor come va nel fango?
Mi sembravano 2 carroarmati, penso che ti daranno un bel feedback, in pedalata invece ho la sensazione che saranno pesanti e non poco.
Sul set di ruote da 30 mm che uso per i giri un pò più impegnativi ora ho minion dhr2 29x2.4" sia davanti che dietro, al prossimo cambio pensavo assegai 2.5" davanti e dissector 2.4" dietro. Scorre davvero meglio del dhr2 il dissector?Difficile trovare qualcosa che scorra meglio del dissector..forse l'aggressor se vuoi rimanere sempre su maxxis
Davanti argotail enduro 27.5x2.6Mi sembravano 2 carroarmati, penso che ti daranno un bel feedback, in pedalata invece ho la sensazione che saranno pesanti e non poco.
Per curiosità, modello preciso, peso e prezzo?
CUT. Scorre davvero meglio del dhr2 il dissector?
Il Dissector a scorrevolezza si situa tra DHR2 e Aggressor, anche se la differenza non é enorme (dipende anche da mescola, carcassa e pressione). Idem per frenata e tenuta ... e mi pare anche peso (se consideriamo 2.4 e 2.3)CUT
Pensavo al DHR 2, a livello di scorrevolezza com'è? oppure meglio il Dissector?
Prevalentemente uso trail, sentieri naturali rocciosi e secchi.
Guardavo però il Dissector e misura 2.30 non lo fanno.Il Dissector a scorrevolezza si situa tra DHR2 e Aggressor, anche se la differenza non é enorme (dipende anche da mescola, carcassa e pressione). Idem per frenata e tenuta ... e mi pare anche peso (se consideriamo 2.4 e 2.3)
Ha i tasselli centrali bassi come l'Aggressor ma più spaziati e quelli laterali pronunciati (come il DHR2).
In merito alla frenata su i sentieri rocciosi e secchi, penso faccia più differenza la mescola che i tasselli.
Mai provato il dhr..io con maxxis non lego..ho provato dissector e aggressor perché tutti ne parlavano bene,ma a me non sono piaciute..aggressor tagliato alla prima uscita su due (2) sassi,dissector scorre e basta..in contropendenza e in frenata non mi ha dato fiduciaSul set di ruote da 30 mm che uso per i giri un pò più impegnativi ora ho minion dhr2 29x2.4" sia davanti che dietro, al prossimo cambio pensavo assegai 2.5" davanti e dissector 2.4" dietro. Scorre davvero meglio del dhr2 il dissector?
Più o meno bene, ma volevo qualcosa con più tenuta alla frenata.@Suprimu allora se ti sei trovato bene con l'Aggressor 2.3 ricompralo (squadra che vince non si camba)!
Più frenata?Più o meno bene, ma volevo qualcosa con più tenuta alla frenata.
Le Maxxis DD le ho pagate 100€ tondi tondi...a sto punto un'affare...Ormai costano come le gomme da auto...