Ma anche all'anteriore metti un DD? Non è un po eccessivo?Prendo solo 1 tipo di gomme, ovvero DD...quando hanno prezzo buono, come dicevo la coppia dentro le 100euro.
Ma anche all'anteriore metti un DD? Non è un po eccessivo?Prendo solo 1 tipo di gomme, ovvero DD...quando hanno prezzo buono, come dicevo la coppia dentro le 100euro.
Le rocce si spostano quando arriva per non farsi maleMa anche all'anteriore metti un DD? Non è un po eccessiv
Con le mie gommine da 830 grammi sono sceso sabato da trentapassi monte Vignole e monte di Marone senza bucare, sarà fortuna alloraQuesto certo, ma il problema è che se vuoi una gomma un pelo decente devi cacciare almeno 30/40€ quando è in offerta.
Che poi comunque trovo più giustificato spenderli su una gomma, che è deputata anche alla sicurezza oltre che alle prestazioni, piuttosto che su manubri extra fighi, pedivelle in lega aerospaziale o roba "di contorno" in generale.
Ho capito, ma sull'anteriore un exo+ penso possa ben bastare, di solito le legnate le prende la gomma posterioreLe rocce si spostano quando arriva per non farsi male
Fortuna, guida e peso.Con le mie gommine da 830 grammi sono sceso sabato da trentapassi monte Vignole e monte di Marone senza bucare, sarà fortuna allora
Sì ma te con tutta la bici e lo zaino pesi quanto me nudo e prima di fare la ca**aCon le mie gommine da 830 grammi sono sceso sabato da trentapassi monte Vignole e monte di Marone senza bucare, sarà fortuna allora
Quando facevo gare xc e la MTB completa pesava 7,600 grammi usavo gomme da 500 grammi e arrivavo sempre in fondo ma non vincevo comunque!!!!!Fortuna, guida e peso.
Con 850g tagliav a Civitavecchia dopo 300m!
Poi cube con MM+HD da 900g, tante forature.
Butcher Grid 1kg meglio, ma un taglio l'anno sempre.
Ora con l'Exo + non ho ancora bucato
Non hai ben visto che gomme uso , la coppia, più spedizione ben 32 euro….Sì ma te con tutta la bici e lo zaino pesi quanto me nudo e prima di fare la ca**a.
Ok il poco peso, ma non usi comunque gomme da 2 soldi.
Dove? Le metto sulla front.Non hai ben visto che gomme uso , la coppia, più spedizione ben 32 euro….
Poi come detto se facessi compresa la MTB 100 kg non le userei di sicuro
EccotiDove? Le metto sulla front.
Pure due gomme da c meno di20€ non le trovo
..sull umido\bagnato?..sulla 26 avevo delle Kenda prese da loro ad un prezzo di poco inferiore(1kg x gomma).ma sul bagnato c era abbastanza da "riempire i pantaloni"..Eccoti
Copertone Mountain King 29x2.30'' Rigido Nero CONTINENTAL Coperture,
- Nuovo design che offre una presa eccezionale su qualsiasi terreno - Destinazione d'uso: XC, Tour, All-Mountain - Carcassa: 3/180 TPI - Omologato per e-bike - Misura 29xwww.ridewill.it
per compensare sul peso delle gomme^^'..sull umido\bagnato?..sulla 26 avevo delle Kenda prese da loro ad un prezzo di poco inferiore(1kg x gomma).ma sul bagnato c era abbastanza da "riempire i pantaloni"..
Ammapate er maestro ccia pure a telemetria pe controlla’ come se deformano e gomme a seconna der terreno. Se vede a centralina vicino ar cannotto
mi dici che tipo di protezione hai sulla forca? è pellicola simil carbon o una cover rigida?
Sono rigide della UFO plast e poi ho messo la pellicola carbon…mi dici che tipo di protezione hai sulla forca? è pellicola simil carbon o una cover rigida?
Ne ho un paio anche io che sposto da una bici all’altra dal 2009 , peccato che non le facciano piu’Sono rigide della UFO plast e poi ho messo la pellicola carbon…
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?