Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte quattordici

Mutant

Biker superioris
24/9/10
811
450
0
46
Gonnosfanadiga
Visita sito
Bike
Trek fuel ex
Io non riesco a trovare l'ertro delle Specialized, sai dove si possono vedere?
ti posso dire che sulle 3 gomme specy che ho montato butcher, ground control, e purgatory nuovo modello sono tutte gomme da 2.4 abbondante misurano su cerchio con canale interno da 29 tra i 61 e 62mm nuove appena montate

Reactions: Robibz

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
4.148
4.691
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho

Grazie. Rimarrò su Butcher allora

Reactions: Mutant

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.606
9.777
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

Chi lascia la strada der maestro per quella nuova...sa quello che lascia...ma non sa quello che trova...

Detto alla romana...c@xxi tuoi...poi non dire che non te l'avevo detto...

Ultima modifica:
Reactions: Robibz and yura

yura

Redazione
13/2/11
4.125
3.559
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Cià pistola, se ora di domani mattina ti passa l'effetto di quella robetta che ti sei fumato ed avrai voglia di farti un giro in bici nel Varesotto palesati che ci fumiamo qualcosa assieme, che domani è il Venerdì del pensionato !!!

Reactions: Mauro-TS

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.986
34.203
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Per fortuna non esiste solo maxxis ….

Pan-Bagnat

Biker ultra
13/8/05
614
227
0
54
Torino
Visita sito
Bike
Cube One55 TM
Qualche riscontro in salita.
Faccio regolarmente una salita di allenamento, dove tiro quanto riesco. I numeri dei rapporti sono quelli come da AXS, più è piccolo più il rapporto è corto.
Assegai 1,5 bar e DHR 2 bar sul sesto rapporto.
Mazza Trail + Diamana SL 1,5 bar e DHR 2 bar metà sul sesto rapporto e l'altra metà sul settimo rapporto.
Mazza Trail + Diamana SL 1,5 bar e DHR + Diamana HD 1,6 bar sul sesto rapporto, direi un po' più agevole che con il combo Assegai e DHR. Il bello è in discesa. Avevo già sperimentato altri inserti, ma questo Diamana da una sensazione di controllo del rimbalzo incredibile, in ricezione dei salti, o tipo le scalinate fatte a bomba. Bello.
Questo week-end dovrei riuscire a montare dietro il Mazza Trail. Stay tuned.

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.986
34.203
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ma ceeeerto Barone, sarebbe un onore per me conoscerti !
Ma tu non sei di Brescia ?...non per altro eh, mi pare un discreto kilometraggio, però se vuoi, mi farebbe davvero piacere !
Mi aggiungevo volentieri per la fumata in compagnia
Comunque mi farebbe piacere eccome conoscerti , organizza qualcosa dai che ci si trova più che volentieri

Reactions: yura

yura

Redazione
13/2/11
4.125
3.559
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Mi aggiungevo volentieri per la fumata in compagnia
Comunque mi farebbe piacere eccome conoscerti , organizza qualcosa dai che ci si trova più che volentieri
Ahhh ecco me pareva !
Sono un pò giù di allenamento dato che è dai tempi del militare che non "pratico" però mi sa che è un pò come l' andare in bicicletta, una volta che impari poi vai !!!

Reactions: Mauro-TS and Barons

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo