Andre27
Biker poeticus
sì scusa, avevo interpretato come se il prezzo così basso suonasse sospetto, e volevo confermare l'affidabilità.
inviato dal mio Moto G Super Tacky
No anzi, per quanto mi riguarda posso solo parlar bene di quel negozio!
sì scusa, avevo interpretato come se il prezzo così basso suonasse sospetto, e volevo confermare l'affidabilità.
C'è da dire che solitamente Pbikestore ha prezzi competitivi su Maxxis, però in effetti questo costa parecchio meno che altrove...
Tanto quanto l'ho pagato io, forse 2 3€ in più.
pbikestore.....
Ma infatti si parlava del prezzo buono proprio su Pbikestore...
Boh, mi sa che non ci siam capiti.
Ragazzi con l'arrivo della brutta stagione, o meglio dovrebbe arrivare, mi son fatto un regalino! Cerchio post nuovo per la mia rune, dtswiss ex471 su mozzo dt 350 da 27,5 cosi vado a completare la sua metamorfosi (ora il post e' da 26). Devo pero' gommarla, tenendo conto che non ho gamba ne fiato e se devo scendere e spingere non e' un problema. La salita mi piace e' comunque un conquistarsi la DISCESA 😂!
Quindi all'anteriore ora ho MM SG trailstar e pensavo o di accoppiarla con un altra MM dietro o di spostare questa dieteo e mettere una shorty davanti! Qualcuno ha provato una di queste accoppiate? Peso solo 90 kg quindi necessito di gommazze belle sostenute e i percorsi che faccio sono tutto meno che flow. Roccia fissa, smossa, scassato, fango, ghiaia..... Tutti abbastanza lenti e tecnici..... Per maxxis consigliate un 2ply? Quelle DH come sono? Grassssssie
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Io l'ho appena montato in versione SnakeSkin, mi sono trovato bene , buono il grip e in frenata,a mio parere l'ho sentito sostenuto,
non so ancora come si comporta con la brutta stagione
Evito come la peste l'asfalto! Se non giusto l'indispensabile che per fortuna e' quasi sempre discesache abbia grip, non ho dubbi, cmq complimenti per la gamba! io facendo, quasi sempre, salite asfaltate, non lo userei
Secondo me le tue gomme ideali potrebbero essere la Maxxis Aggressor DD oppure la Michelin Wild Grip Advanced Reinforced.Ragazzi con l'arrivo della brutta stagione, o meglio dovrebbe arrivare, mi son fatto un regalino! Cerchio post nuovo per la mia rune, dtswiss ex471 su mozzo dt 350 da 27,5 cosi vado a completare la sua metamorfosi (ora il post e' da 26). Devo pero' gommarla, tenendo conto che non ho gamba ne fiato e se devo scendere e spingere non e' un problema. La salita mi piace e' comunque un conquistarsi la DISCESA 😂!
Quindi all'anteriore ora ho MM SG trailstar e pensavo o di accoppiarla con un altra MM dietro o di spostare questa dieteo e mettere una shorty davanti! Qualcuno ha provato una di queste accoppiate? Peso solo 90 kg quindi necessito di gommazze belle sostenute e i percorsi che faccio sono tutto meno che flow. Roccia fissa, smossa, scassato, fango, ghiaia..... Tutti abbastanza lenti e tecnici..... Per maxxis consigliate un 2ply? Quelle DH come sono? Grassssssie
La michelin l'ho ora in formato 26. Come sostegno non posso lamentarmi, ho pizzicato la camera solo una volta ma per pressioni troppo basse. Anche come tenuta devo dire che non e' affatto male. Non l'ho mai provata in condizioni di bagnato e fango e poi volevo provare qualcosa di nuovo. Siccome spesso nei miei giri tendo ad avventurarmi su nuovi percorsi vorrei delle gomme in grado di sostenermi in tutte le occasioni.Secondo me le tue gomme ideali potrebbero essere la Maxxis Aggressor DD oppure la Michelin Wild Grip Advanced Reinforced.
Ma che modello monti?La michelin l'ho ora in formato 26. Come sostegno non posso lamentarmi, ho pizzicato la camera solo una volta ma per pressioni troppo basse. Anche come tenuta devo dire che non e' affatto male. Non l'ho mai provata in condizioni di bagnato e fango e poi volevo provare qualcosa di nuovo. Siccome spesso nei miei giri tendo ad avventurarmi su nuovi percorsi vorrei delle gomme in grado di sostenermi in tutte le occasioni.
Wild grip'r advanced reinforcedMa che modello monti?
Azz ma questa e' gia ottima.Ma quale caratterestica prestazionale dovrebbe avere in piu' della Michelin la gomma che ricerchi ?Wild grip'r advanced reinforced
No no io mi son trovato bene, forse mi sono espresso male. Unica cosa forse il consumo,in poche uscite gia i tasselli si vedono belli consumati,mescola gum-x. In piu non l ho mai provata su bagnato vero quindi non so come si possa comportare! Pero' visto che devo prenderla nuova per via del cambio formato volevo provare anche altro tutto qui [emoji13]Azz ma questa e' gia ottima.Ma quale caratterestica prestazionale dovrebbe avere in piu' della Michelin la gomma che ricerchi ?
No no io mi son trovato bene, forse mi sono espresso male. Unica cosa forse il consumo,in poche uscite gia i tasselli si vedono belli consumati,mescola magi-x. In piu non l ho mai provata su bagnato vero quindi non so come si possa comportare! Pero' visto che devo prenderla nuova per via del cambio formato volevo provare anche altro tutto qui [emoji13]
No no io mi son trovato bene, forse mi sono espresso male. Unica cosa forse il consumo,in poche uscite gia i tasselli si vedono belli consumati,mescola magi-x. In piu non l ho mai provata su bagnato vero quindi non so come si possa comportare! Pero' visto che devo prenderla nuova per via del cambio formato volevo provare anche altro tutto qui [emoji13]
Come dice [MENTION=112474]markxxx79[/MENTION] la mescola più adatta per il dietro e' la Gum X. Forse avrebbe più senso usate la Magic per la brutta stagione . Comunque se vuoi cambiare modello non c'è tantissima scelta se vuoi una gomma per il dietro con fianchi tipo Reinforced c'è l'Aggressor DD.Potresti forse anche pensare ad una Toro Enduro oppure a una Wtb .
Ho sbagliato io a scrivere in realta' e' una gum... Ora correggo il postforse era meglio la gum x come mescola per tè e il tuo uso
[...] Potresti forse anche pensare ad una Toro Enduro [...] .
Occhio a prendere la versione nuova, in questo caso, o se prendi la vecchia controlla il peso per non rischiare di finire sulla sottiletta dalla spalla di carta velina che sto attualmente tentando di finire io al posteriore (Toro Enduro Hardskin 26x2.35") perché molti siti fanno ancora un po' di caos: controlla il codice prodotto :)
Ho sbagliato io a scrivere in realta' e' una gum... Ora correggo il post
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?