il 2.35 di shawlbe e' largo praticamente quanto il 2.5 maxxis...
cmq io sulla 5.5 uso 2.35 davanti e 2.25 dietro per ora, su canale da 30
il 2.35 di shawlbe e' largo praticamente quanto il 2.5 maxxis...
fammi un favore.. immagino che quello sulla foto sei tu, mi dicevi che fai gare.. ergo che sei abbastanza un"manico".
Mi serve la tua arte per confutare la mia tesi e cioè: che l'Aggressor è un errore di progettazione.
Montavo il DD.. Prova a trovare un posto bello largo sul duro, dove puoi arrivare cacciato a 25-30-40kmh ..
Lanciati, e poi cacciala in piega ad orecchio.. forma dei semi cerchi in velocità sdraiandola più che puoi..
Dimmi se anche tu inizi a svirgolare come non hai mai fatto su una mtb, stile motogp..
lascerai virgole nere sull'asfalto in un "traaaaakkk" laterale che ti farà innamorare del tutto..
Poi dimmi se anche a te scoppiano direttamente i tacchetti ed inizi a perderli.
Questo mi succede sull'asfalto e sull'hard pack battutissimo o lastroni lunghi di pietra..
Morale: Questa gomma può girare solo sul morbido, perchè lateralmente appena la sfrutti sul duro esplode..
Fammi sta prova per favore, poi dimmi.
L'AG lo definirei un "errore stupendo".. scorrevolezza a parte..[/Q
Si in foto sono io, e faccio gare, non sono un grandissimo manico ma mi diverto, ti confermo che l'aggressor è un grande errore, ci ho corso in una gara fangosa, ed ho beccato svariate volte fango, sistematicamente mi è partita di dietro, avevano detto che scarica bene il fango, MHA!!!! mi devono dire che tipo di fango, xchè a me in svariti terreni si è impiastricciata e basta quindi arrivato sulla roccia era inservibile, una saponetta, poi sul duro va in crisi xchè troppo morbida, quindi che vi devo dire, sono deluso ma deluso di questa gomma che tra l'altro non scorre un cavolo.
Già ordinato, appena arriva monto provo e farò sapere le mie impressioni visto che il due aprile avrò la prima gara della stagione e a culo già so che pioverà hahhahahahahahahahaMontati un Trail Boss 2.4.. e via.
... non c'è nessuno che lo sa .... [emoji23] [emoji23]anche a me l'Ag fa dannare ed ho una discreta gamba.....il Trail Boss tutta un'altra storia per guida disinvolta e posteriore che non si pianta in curva....senti il coccodrillo come fa....
Si sta lentamente consumando.togli il michelin perchè consumato o perchè arriva la bella stagione e preferisci avere altre gomme
E pensare che mesi fa lo definivi "la tua gomma posteriore definitiva".fammi un favore.. immagino che quello sulla foto sei tu, mi dicevi che fai gare.. ergo che sei abbastanza un"manico".
Mi serve la tua arte per confutare la mia tesi e cioè: che l'Aggressor è un errore di progettazione.
Montavo il DD.. Prova a trovare un posto bello largo sul duro, dove puoi arrivare cacciato a 25-30-40kmh ..
Lanciati, e poi cacciala in piega ad orecchio.. forma dei semi cerchi in velocità sdraiandola più che puoi..
Dimmi se anche tu inizi a svirgolare come non hai mai fatto su una mtb, stile motogp..
lascerai virgole nere sull'asfalto in un "traaaaakkk" laterale che ti farà innamorare del tutto..
Poi dimmi se anche a te scoppiano direttamente i tacchetti ed inizi a perderli.
Questo mi succede sull'asfalto e sull'hard pack battutissimo o lastroni lunghi di pietra..
Morale: Questa gomma può girare solo sul morbido, perchè lateralmente appena la sfrutti sul duro esplode..
Fammi sta prova per favore, poi dimmi.
L'AG lo definirei un "errore stupendo".. scorrevolezza a parte..
... non c'è nessuno che lo sa .... [emoji23] [emoji23]
Ps: il fatto che hai scritto che ti fa dannare non mi piace
Sent from my HUAWEI M2-801W using MTB-Forum mobile app
e' senz'altro soggettivo ma se nei trasferimenti c'è pure asfalto, sembra di avere un paracadute aperto dietro.....per carità il "freno" si attenua una volta passati su una carrareccia......e poi in curva si pianta.....è una gomma che verrà apprezzata senz'altro chi si aggrappa ai freni....
Senz'altro meglio dell'AGGR in quanto a pedalabilitàPremetto che io trovo pedalabile hr2 e quando lo scrissi qua qualcuno mi diede del folle
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
e' senz'altro soggettivo ma se nei trasferimenti c'è pure asfalto, sembra di avere un paracadute aperto dietro.....per carità il "freno" si attenua una volta passati su una carrareccia......e poi in curva si pianta.....è una gomma che verrà apprezzata senz'altro chi si aggrappa ai freni....
E allora in curva l'HR2 cos'è al confronto, l'ancora della Concordia?e' senz'altro soggettivo ma se nei trasferimenti c'è pure asfalto, sembra di avere un paracadute aperto dietro.....per carità il "freno" si attenua una volta passati su una carrareccia......e poi in curva si pianta.....è una gomma che verrà apprezzata senz'altro chi si aggrappa ai freni....
Questo mi solleva.Senz'altro meglio dell'AGGR in quanto a pedalabilità
6 anni fa tutti osannavano il nevegal. Ora lo montano in 4Insomma l'Aggressor è diventata una m..a! Sarà ma io non l'ho trovata così malvagia come scorrevolezza, tra l'altro in tante recensioni la paragonano all'HR2 ( scorrevolezza)... Un vero paracadute è l'HD Trail star. Poi è vero che pedalavo il wild grip che si fa sentire al posteriore, soprattutto per il peso.
Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
E allora in curva l'HR2 cos'è al confronto, l'ancora della Concordia?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Vero, prima che mi esplodessero i tacchetti laterali.. poi l'ho ribattezzato " uno splendido errore ". Come volume è perfetto dietro su 25mm di cerchio, il DD è un'ottimo 2 ply.. in dual non ne esistono acquistabili altri modelli. Per il suo tempo e prima di scoprire i suoi tacchetti laterali era "perfetto" (scorrevolezza a parte), ora forse c'è di meglio.. in wtb, ma anche nella stessa Maxxis..E pensare che mesi fa lo definivi "la tua gomma posteriore definitiva".
Come cambiano le cose (e direi a volte per fortuna).
PS. La mia dopo un anno è alla frutta, mi ci sono sempre trovato bene, ma a questo punto sono tentato di provare un hr2 o sto trail boss, visto che ultimamente è di moda e che asserite che sono entrambe più scorrevoli dell'AG.
Il nome high roller sta a significare "grande giocatore o scommettitore", non per niente la prima versione aveva i dadi da gioco stampati sulla spalla.dietro o davanti? non ci sono tasselli di transizione.....e poi i nomi dovrebbero dare un'idea..HIGH ROLLER E AGGRESSOR
Il nome high roller sta a significare "grande giocatore o scommettitore", non per niente la prima versione aveva i dadi da gioco stampati sulla spalla.
Non ha niente a che vedere con le sue doti di scorrevolezza...
No, è un gergo romano, quanno i bucatini sono "ardènt" [emoji23] [emoji23] [emoji23]Quindi ardent non vuol dire che prende fuoco? [emoji53]
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app