vi segnalo che su chainreaction c'è il vigilante 27,5 light high grip a 37 euro in formato 2,5 (che in realtà ha ertro 60) e a 44 euro in formato 2,6 (ertro 65). quest'ultimo da 29 costa 41 euro.
vi segnalo che su chainreaction c'è il vigilante 27,5 light high grip a 37 euro in formato 2,5 (che in realtà ha ertro 60) e a 44 euro in formato 2,6 (ertro 65). quest'ultimo da 29 costa 41 euro.
Ma di serie cosa montava la Rallon?? E le hai già "finite" o le cambi perchè proprio non ti piacevano???
Mentre la Assegai come la vedi?? Troppo "spinta" forse??
Ma di serie cosa montava la Rallon?? E le hai già "finite" o le cambi perchè proprio non ti piacevano???
Mentre la Assegai come la vedi?? Troppo "spinta" forse??
Il 2.3 sempre DD pesa 90g in meno. Il Dissector 2.4 3C EXO invece pesa 920g
Il 2.3 sempre DD pesa 90g in meno. Il Dissector 2.4 3C EXO invece pesa 920g
l assegai , io ne ho provate diverse da 29", dd e dh maxgrip , sia sulla rallon prima che sulla ebike ora,rispetto alla dhf dd o dh maxgrip, l assegai è piu pesante è vero di un cento grammi circa , ma quello che ho notato maggiormente è che e meno maneggevole serve piu energia e fisicità per farla girare rispetto alla dhf, che aveva un velocità di inserimento e una maneggevolezza migliore a mio parere, probabilmente perchè non ha i tasselli di transizione, però la assegai non la reputo una gomma eccezionale , sinceramente appena finisco questa , cercherò qualcosa di meglio all ant. in piu come vede un po di fango va in crisi subito
Oggi mi è arrivato il Michelin Wild Enduro Rear. A vederlo mi piace parecchio , la spalla sembra robusta , molto di più deI Maxxis EXO, probabilmente è simile alla versione DD . I tasselli sono abbastanza ravvicinati e dovrebbe essere pedalabile , forse anche meglio del l’aggressor . Non resta che provarlo
quando usavo Maxxis DD ma con sezione 2.3 giravo a 1.6 - 1.7 (85 ‘g circa bardato) . Con questo penso di stare su 1.6 per iniziare.Non mi pare meglio dell'Aggressor...e come carcassa si è un pelino meno del DD.
Per avere un buon grip anche in frenata va sgonfiata, mi raccomando...
Anche qualcosa in più direi...partirei da 1,8/1,9 ed eventualmente a scendere...io in salita la tengo a 2,5atm...a scendere non sono andato oltre 2,0/2,1 se non erro...quando usavo Maxxis DD ma con sezione 2.3 giravo a 1.6 - 1.7 (85 ‘g circa bardato) . Con questo penso di stare su 1.6 per iniziare.
Oltre 2 mi sembrano tanti , normalmente ho una guida abbastanza pulita , la cosa migliore sarà provare e vedere come si comporta ed iniziare ilAnche qualcosa in più direi...partirei da 1,8/1,9 ed eventualmente a scendere...io in salita la tengo a 2,5atm...a scendere non sono andato oltre 2,0/2,1 se non erro...