Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte decima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Hanno praticamente raddoppiato il prezzo, fino a un mese fa era a 25-28 euro.
Sono sconvolto, vado a meditare...

Perché fango?? Non avevo capito, comunque è il breakout che va confrontato con aggressor, ma se i prezzi sono questi tanto vale prendere maxxis

Cerco qualcosa che vada meglio anche per il fango....ma sempre con le stesse caratteristiche....scorrevole e resistente alle bucature....
l'aggressor DD...dato che costa un botto l'ho messo da una parte e lo ritiro fuori ad aprile/maggio[emoji51][emoji51][emoji51]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fuze

Biker ultra
23/7/14
650
99
0
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF 7.0 2017
AEB6D94C-81BF-42C1-8F27-533D0F3C4DC6.jpeg io l' ho trovato oggi in un negozio fisico (, alla faccia dei negozi on-line) ;) e pagato anche meno!!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
308
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
Più largo? A vederlo in foto sembrerebbe un fratello più piccolo del tb, soprattutto come disegno ei tasser. Quali possono essere le differenze tra i due?
 

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
215
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
ho misurato ci sono 2mm in più sul BO da 2.3 rispetto al TB da 2.4, il primo fa 58mm, ha i tasselli più pronunciati e più larghi. tra poco esco e vedo che effetto fa
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Hanno praticamente raddoppiato il prezzo, fino a un mese fa era a 25-28 euro.
Sono sconvolto, vado a meditare...

Perché fango?? Non avevo capito, comunque è il breakout che va confrontato con aggressor, ma se i prezzi sono questi tanto vale prendere maxxis
Azz che legnata!! Il problema però è che non c’è nessuna gomma che la possa sostituire.
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Speriamo sia solo per spennare qualche pollo nel periodo natalizio.
Speriamo sia come dici tu ma ho i miei dubbi. Tra l’altro dovrei acquistarne una per la prossima bella stagione . Intanto mi godo la Breakout . Ha evidentemente meno scorrevolezza della TB ma acquista decisamente in trazione ed in frenata.Davvero un gran gomma.
 

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
308
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
per la cronaca, il TB da 27.5 x 2.25 su cerchio a canale int. da 22.5 a 1.9 bar misura 56.3 millimetri sui fianchi, e 56 millimetri sui più esposti.
il vigilante da 2.3, 57.7 sui fianchi, 58 millimetri i tasselli più esposti.
 

rider12

Biker urlandum
11/9/06
550
8
0
genova
Visita sito
Bike
giant trance 27,5 con pike
Non la faccio lunga:Mi sono trovato una maxxis DHR II 2,35 montata su una ruota anteriore e stamattina ho voluto provarla su percorsi piuttosto scassati e, nonostante sia una copertura posteriore, devo ammettere che mi sia trovato bene: è capitato a qualcuno di provarla all anteriore e trovarla soddisfacente o sono semplicemente io da curare per le visioni avute?
 
  • Mi piace
Reactions: fuze

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Non la faccio lunga:Mi sono trovato una maxxis DHR II 2,35 montata su una ruota anteriore e stamattina ho voluto provarla su percorsi piuttosto scassati e, nonostante sia una copertura posteriore, devo ammettere che mi sia trovato bene: è capitato a qualcuno di provarla all anteriore e trovarla soddisfacente o sono semplicemente io da curare per le visioni avute?
Non sei il primo che inverte il Dhr. Chi lo ha fatto dice di essersi trovato bene. L’importante è che sia in mescola almeno Maxxterra e non Dual .
 
Ultima modifica:

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Non la faccio lunga:Mi sono trovato una maxxis DHR II 2,35 montata su una ruota anteriore e stamattina ho voluto provarla su percorsi piuttosto scassati e, nonostante sia una copertura posteriore, devo ammettere che mi sia trovato bene: è capitato a qualcuno di provarla all anteriore e trovarla soddisfacente o sono semplicemente io da curare per le visioni avute?

Ma esiste 2.35, non mi sembra? Comunque il DHR2 va benissimo all'anteriore, io l'ho tenuto 6 mesi, 2.4 exo maxxterra.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
per la cronaca, il TB da 27.5 x 2.25 su cerchio a canale int. da 22.5 a 1.9 bar misura 56.3 millimetri sui fianchi, e 56 millimetri sui più esposti.
il vigilante da 2.3, 57.7 sui fianchi, 58 millimetri i tasselli più esposti.

Come sta andando il vigilante?
 

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
308
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
molto bene, sono abbastanza novizio in ambito trail/enduro, ho un passato agonistico in XC, quindi manca molto il manico, ma inseguo un collega di uscite che partecipa al EWS, e quindi sono costretto ad inseguire raggiungendo presto i miei limiti. Per i percorsi che ci sono qua in Alto Adige, poco fango, boschi con fondo in terra, radici e sassi, si comporta molto bene. Non posso lamentarmi in trazione, in discesa tiene fedelmente la traiettoria, durante la guida da una ottima impressione di resistenza, non si ha la sensazione che sia al limite come tenuta, spanciamento, non sono ancora arrivato a toccare il cerchio tenendolo a ca. 1.9 bar. Versione Light.
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo