Infatti cercavo un accoppiamento simile a quello che ho, ma temo che non ci sia un equivalente di una copertura tuttofare come la
barzo o la cross king. L'
ardent mi sembra pesante e mi sembra avere tasselli più alti, anche se Maxxis la chiama per trail asciutti/polverosi.la
rekon mi sembra già migliore come design dei tasselli, ma dove giro io con la rekon temo di rimanere impantanato nei tratti in salita fangosi, dove comunque la barzo fa fatica ma almeno funziona. Davanti avevo adocchiato la forekaster, ma anche qui mi sembra pesante e over tassellata, sicuramente gripposa sul bagnato ma zero scorrevolezza sulle salite con fondo regolare. Il mio problema rimane il grip sul posteriore, la ikon o la gomme race (tipo raceking o mezcal) Dove giro io non funzionano perché ho salite di tutti i tipi: fangose, terra ben battuta, pietraie sciolte, lastroni di arenaria, strade bianche molto ripide con eccesso di ghiaia. Barzo o cross King non eccellono in niente di specifico però si comportano bene un po' ovunque. Non mi sembra Maxxis abbia una copertura simile