Ruote ctk light - crest - ryde - ctkarbon , i vostri pareri e impressioni

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
nell'assurdo stamane ho tolto un minion e rimontato un altro minion in meno di mezzora........:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

probabilmente il fatto di non aver pulito il nastro dal lattice ed avere avuto tutto il cerchio ed il bordo ben bagnato ha agevolato il tutto............

mai successo............ma ripeto , rimane la prima volta che monto con cerchio bagnato
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Ho acquistato i cerchi a ottobre e mi sono trovato benissimo 1650gr canale 25mm.
Li ho usati molto e in tante condizioni diverse ho una camber 120mm in carbonio
Ora però ho il mozzo posteriore che mi fa gioco vedi video
Cosa devo fare?
https://drive.google.com/file/d/0B0WNCBw0DQHsOTlaQ3A5SXV1bFk/view?usp=drivesdk
O si è allentato il dado che chiude l'asse, o si sono rotti i cuscinetti.. La ruota gira libera?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
può essere il dado che chiude l asse, si era allentato anche a me dopo un po di mesi, basta serrarlo e torna come prima magari metti una goccia di frena filetti medio così non rischi che si allenta di nuovo
 

thehobbit

Biker superis
27/8/13
342
70
0
Prov. di FM
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF Pro, Cannondale Jekyll 4
Riguardo al montaggio delle gomme, io la prima volta che ci ho provato ho tirato giù tutti i santi; alla fine ho desistito e ci ho fatto penare altri...
Poi ho seguito i consigli di una persona che possiede questi cerchi, e mi ha detto che è meglio partire dal lato più largo del cerchio, avendo poi l'accortezza di far scendere il bordo appena montato all'interno del canale del cerchio. A questo punto si può inserire la gomma dal lato più stretto, che andrà su abbastanza facilmente con l'aiuto di un paio di leve in plastica. Un po' di acqua saponata sui bordi della gomma per facilitare il tallonamento, alla pressione max 3 bar.
Così ho fatto, ed effettivamente è stato molto più semplice; non dico che vanno su con le sole mani, ma quei 15/20 cm di gomma che rimangono fuori si mettono su agevolmente con le leve.
 

Gio63

Biker extra
12/1/13
730
102
0
Visita sito
Bike
Habit
@ ComponebtsBike: bei prodotti, io ho una Cannondsle Habit e vorrei sostituire i 27,5" originali con gli MTKarbon. Domanda: avete disponibili anche dei mozzi con raggi dritti e non a J?
Grazie
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.264
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
@ ComponebtsBike: bei prodotti, io ho una Cannondsle Habit e vorrei sostituire i 27,5" originali con gli MTKarbon. Domanda: avete disponibili anche dei mozzi con raggi dritti e non a J?
Grazie

Ciao ,

Purtroppo in 27.5 no,
I CTKARBON 27.5 sono 32 fori , e i mozzi straight pull al momento sono solo Carbon ti , ma 28 fori .

:prost:
 

Manu M

Biker novus
31/12/11
33
2
0
Sardegna
Visita sito
Gentilissimi Components Bike, ho acquistato da voi in passato e sono molto soddisfatto degli acquisti. Avrei un quesito: secondo voi le ruote CTK assemblate con cerchio Ride oppure ZTR potrebbero avere un senso se configurate con incrocio dei raggi posteriori in seconda e di quelli anteriori in seconda lato disco e radiale lato non disco? Che tipo di vantaggi/svantaggi si otterrebbero?
Grazie, Cordiali saluti Emanuele.
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.264
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Ciao , Emanuele
No , per i Ryde o Crest consigliamo incrocio in terza .

:prost:

Gentilissimi Components Bike, ho acquistato da voi in passato e sono molto soddisfatto degli acquisti. Avrei un quesito: secondo voi le ruote CTK assemblate con cerchio Ride oppure ZTR potrebbero avere un senso se configurate con incrocio dei raggi posteriori in seconda e di quelli anteriori in seconda lato disco e radiale lato non disco? Che tipo di vantaggi/svantaggi si otterrebbero?
Grazie, Cordiali saluti Emanuele.
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.264
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Ciao a tutti,

Vi segnalo la disponibilita' delle nuove
611-CC con i nuovi cerchi NOTUBES CREST MK3 :
http://www.componentsbike.com/prodotto/ruote-611-cc-ryde-crest-mk3-sapim-ctk-light-29-1440gr/[url]http://www.componentsbike.com/prodotto/ruote-611-cc-ryde-crest-mk3-sapim-ctk-light-29-1440gr/[/URL]



Vi segnalo inoltre che è on line il nuovo shop : http://www.componentsbike.com[url]www.componentsbike.com[/URL]

-Nuova versione responsive .
-Nuovo design , foto di grandi dimensioni e esplorazione categorie prodotti piu' semplice e intuitiva .
-Nuova funzione carrello ultraveloce per confermare i tuoi ordini in pochi secondi .
-Spedizione Italia gratis per ordini oltre 150 €
-Spedizioni lampo per ordini entro le 13
-Nuovo servizio Pick & Pay , acquista on line e ritira in sede : SCONTO 5%

Vi preghiamo di segnalarci eventuali anomalie o mafunzionamenti del sistema

JpSsvA.jpg

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo