Ruote Carbonio "fai da te"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Brianzolo78

Biker urlandum
31/5/18
533
95
0
46
Alta brianza
Visita sito
Bike
Wheeler Shimano XT
aggiornamento;

Finalmente ho ritirato la nuova MTB ed ho montato le ruote Carbon BEam:

rispetto agli originali in alluminio la bici cambia tantissimo, rilanci "meno faticosi" e più reattivi, impronta a terra dello pneumatico non esagerata.

Mi spiace solo di non essere riuscito a montarci gli Anaconda come protezione in più ma basa andare in giro senza pensarci e la paura passa :-)

dimenticavo, il sistem ratchet a 54 denti è goduria pura quando riprendi la pedalata!
 

xsalvo78x

Biker novus
13/9/22
2
1
0
46
Taurianova
Visita sito
Bike
Olympia Iron
Ci vuole circa 1 mese, così guardandoli non mi sbrano male, ancora non gli ho pravati perché la bici non mi è arrivata. Ma. I miei amici ci stanno girando per il momento bene
Ciao ho letto che hai acquistato i cerchi su carbonbeam, io li ho presi su aliexpress stesso venditore carbonbeam, ma per la spedizione conviene quella gratuita oppure la spedizione che ti dicono di pagare 30$? Mi hanno inviato questo messaggio:

please add pay 30USD .send no tax shipping dpd
if send aliexpress standard shipping need pay tax .and shipping time 40-60day
dpd only 15-25day .and no tax shipping
 
  • Mi piace
Reactions: spiritello984

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.520
2.031
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
Ciao ho letto che hai acquistato i cerchi su carbonbeam, io li ho presi su aliexpress stesso venditore carbonbeam, ma per la spedizione conviene quella gratuita oppure la spedizione che ti dicono di pagare 30$? Mi hanno inviato questo messaggio:

please add pay 30USD .send no tax shipping dpd
if send aliexpress standard shipping need pay tax .and shipping time 40-60day
dpd only 15-25day .and no tax shipping

è meglio pagare quei 30$
 

Brianzolo78

Biker urlandum
31/5/18
533
95
0
46
Alta brianza
Visita sito
Bike
Wheeler Shimano XT
io da Aliexpress ordino spesso tanta cianfrusaglia ma mai speso più di 60 euro ad ordine e mi spiegavano i venditori che la spedizione di Aliexpress comprende anche le tasse doganali (che scatano dai 25 euro in su mi sembra).
Non ho mai ordinato materiale superiore ai 60 euro quindi non so come si la politica di spedizione che aliexpress impone ai venditori.
Di sicuro 30$ per una spedizione "con dazi prepagati" (bypassare la dogana) sono pochi, di solito si agira dai 5$ in su.

Per non sbagliare perchè non ordini direttamente dal sito? se vuoi questo è il numero di cell con il quale puoi chiedre info via whats up ed avere così un contatto diretto +86 189 6517 9194 (io ho fatto tutto con lui)!
 

xsalvo78x

Biker novus
13/9/22
2
1
0
46
Taurianova
Visita sito
Bike
Olympia Iron
io da Aliexpress ordino spesso tanta cianfrusaglia ma mai speso più di 60 euro ad ordine e mi spiegavano i venditori che la spedizione di Aliexpress comprende anche le tasse doganali (che scatano dai 25 euro in su mi sembra).
Non ho mai ordinato materiale superiore ai 60 euro quindi non so come si la politica di spedizione che aliexpress impone ai venditori.
Di sicuro 30$ per una spedizione "con dazi prepagati" (bypassare la dogana) sono pochi, di solito si agira dai 5$ in su.

Per non sbagliare perchè non ordini direttamente dal sito? se vuoi questo è il numero di cell con il quale puoi chiedre info via whats up ed avere così un contatto diretto +86 189 6517 9194 (io ho fatto tutto con lui)!
Ho già acquistato 4 giorni fa da aliexpress e dopo aver letto varie recensioni mi sono fidato, a saperlo prima avrei fatto sicuramente così... Beh pazienza speriamo bene... Grazie
 

rampikino68

Biker serius
19/2/06
241
18
0
tortellini city
Visita sito
Bike
Oiz
Ciao ho letto che hai acquistato i cerchi su carbonbeam, io li ho presi su aliexpress stesso venditore carbonbeam, ma per la spedizione conviene quella gratuita oppure la spedizione che ti dicono di pagare 30$? Mi hanno inviato questo messaggio:

please add pay 30USD .send no tax shipping dpd
if send aliexpress standard shipping need pay tax .and shipping time 40-60day
dpd only 15-25day .and no tax shipping
Ciao
sono interessato anch'io ai cerchi carbonbeam canale 28 asimmetrici, al momento su Aliexpress costano 151 euro
Quando metto la coppia di cerchi nel carrello compresa 30 euro di spedizione UPS mi abbassa il prezzo da 332 € a 272 € ( praticamente toglie l'iva)
Tu hai dovuto pagare l'iva al momento del ricevimento merce?
Suggerimenti per semplificare l'acquisto?
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo