Ciao a tutti, qualche tempo fa ho aperto questa discussione riguardante il mancato arrivo delle ruote American Classic AM. Finalmente dopo tanto tribolare sono arrivate....ma di colore sbagliato:Nontelodico, grazie a Michele (Uciclist) sono state sostituite in una settimana e finalmente sono entrato in possesso (ho atteso circa 140 gg) della mia tanto agognata coppia di ruote.
A suo tempo la scelta fu fatta perché leggendo la scheda tecnica sul sito del produttore mi intrigava il basso peso, i mozzi con grosse flange e il cerchio da 28 mm.
Una volta tolte dalla scatola l'amara sorpresa, le ruote non pesano 1680 gr ma 1770 gr. Contattato immediatamente RaceWare, mi viene confermato che anche le loro hanno questo peso e che comunque le caratteristiche in loro possesso possono ben valere i 90 gr in più dal dichiarato. Quindi ne deduco che le caratteristiche tecniche fornite dal costruttore sono uno specchietto per le allodole. Ad un prezzo minore, senza aspettare più di 4 mesi le avrei assemblate da solo . Ora attendo Venerdì qualche chiarimento ufficiale da parte di RaceWare e poi deciderò se restituirle visto che non sono conformi alla scheda tecnica fornita.
Ciao
Francesco
A suo tempo la scelta fu fatta perché leggendo la scheda tecnica sul sito del produttore mi intrigava il basso peso, i mozzi con grosse flange e il cerchio da 28 mm.
Una volta tolte dalla scatola l'amara sorpresa, le ruote non pesano 1680 gr ma 1770 gr. Contattato immediatamente RaceWare, mi viene confermato che anche le loro hanno questo peso e che comunque le caratteristiche in loro possesso possono ben valere i 90 gr in più dal dichiarato. Quindi ne deduco che le caratteristiche tecniche fornite dal costruttore sono uno specchietto per le allodole. Ad un prezzo minore, senza aspettare più di 4 mesi le avrei assemblate da solo
Ciao
Francesco