Ruote 29er

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.406
919
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Cosa ne dite di questi?.....[url]http://www.negoziodibici.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=1367&category_id=52&manufacturer_id=14&option=com_virtuemart&Itemid=1[/URL]
li devo montare sulla mia Giant XTC come cerchi da gara,attualmente ho i Crest PMP con mozzi in carbonio che pesano circa 100 gr in piu,ma cercavo dei cerchi con un po piu di rigidità e alloggiamento della gomma piu largo.
Grazie
PS: il negozio lo conoscete,è affidabile?

ottimo prezzo per i Race.
Io li ho e sono ottimi, sicuramente più rigidi dei crest, e con mozzi eccellenti.
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.734
3.065
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Cosa ne dite di questi?.....http://www.negoziodibici.it/index.p...facturer_id=14&option=com_virtuemart&Itemid=1
li devo montare sulla mia Giant XTC come cerchi da gara,attualmente ho i Crest PMP con mozzi in carbonio che pesano circa 100 gr in piu,ma cercavo dei cerchi con un po piu di rigidità e alloggiamento della gomma piu largo.
Grazie
PS: il negozio lo conoscete,è affidabile?

confermo quanto già detto: ottimo prezzo per le ruote, che a mio parere, sono meglio dei crest montati con stessi raggi, i mozzi sono scorrevoli e le flange alte migliorano la rigidità.
il negozio è molto affidabile, il titolare molto gentile e competente, se hai modo di contattarlo telefonicamente e via e-mail avrai conferma :celopiùg:
 

milkacip

Biker ultra
8/12/06
697
1
0
Visita sito
Sono interessato anche io ai mozzi dt240s , per uso all-moutain forse vanno bene gli arch o i flow della notubes.
Qual'è il miglior sito dove acquistare i mozzi dt 240s?
Io al momento il miglior prezzo dei mozzi l'ho trovato da actionsport comprando le ruote già complete costano meno che compare i singoli mozzi :omertà::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Mi date un consiglio...........se prendessi i mozzi dt 240s quali cerchi (in AL)potrei abbinarci ,che siano all'altezza, per un uso trail-all mountain e qualche salto??? (genius 920)
 

mvalto

Biker serius
7/2/10
259
5
0
56
CUNCURESS-BASSA BRIANZA
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo 2017
confermo quanto già detto: ottimo prezzo per le ruote, che a mio parere, sono meglio dei crest montati con stessi raggi, i mozzi sono scorrevoli e le flange alte migliorano la rigidità.
il negozio è molto affidabile, il titolare molto gentile e competente, se hai modo di contattarlo telefonicamente e via e-mail avrai conferma :celopiùg:

Grazie mille,domani mattina lo contatterò.
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.734
3.065
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Sono interessato anche io ai mozzi dt240s , per uso all-moutain forse vanno bene gli arch o i flow della notubes.
Qual'è il miglior sito dove acquistare i mozzi dt 240s?
Io al momento il miglior prezzo dei mozzi l'ho trovato da actionsport comprando le ruote già complete costano meno che compare i singoli mozzi :omertà::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

prova da b-d sciolti costano meno che altrove. spesso conviene prendere un paio di ruote con i mozzi X piuttosto che prendere i mozzi X sciolit : misteri dell'economia. :nunsacci:
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Tieni conto però che sono già tubeless native, quindi niente nastri e se usi gomme tubeless potresti non mettere il lattice o metterne di meno. Ormai di quick release e di perni passanti ce ne sono di molto leggeri, sicuramente ruote più perni si sta sotto i 1700g!!!

niente da dire sulla questione "UST nativo"... pensavo però che i pesi fossero già comprensivi di QR, magari un po' ottimisti, stando così le cose comprando una coppia di SLR o di ST (più abbordabili economicamente...) mi ritroverei una coppia praticamente identica alle mie C29SSMAX attuali, che dovrebbero essere poco più di 1800 grammi coi QR!

grazie per l'attenzione e per le risposte,

ciao,

fabio
 

pacesco

Biker novus
11/10/11
43
0
0
Nembro
Visita sito
So che sarà l'ennesima domanda di questo genere, ma sono settimane che leggo nel blog, visito i siti più consigliati, ma non riesco a decidermi e ogni volta che credo di aver capito qualcosa, leggo un commento contrario... :-(
Specialized epic comp 2012 (quella che sembra colorata con l'evidenziatore giallo, per capirci :hahaha: ); ruote Roval senza sigla, come da negozio.

Le voglio cambiare con qualcosa di ben più leggero.

Peso vestito 80-85 chili a seconda della stagione; xc e un poco poco di am, ma molto tranquillo; vorrei mantenere il mio qr9 davanti e 142x12 dietro. Per adesso non voglio latticizzare, ma in un prossimo futuro... Quindi tubless Ready
Portafoglio: fino a 400 euroidi tranquillo, poi se ne vale la pena posso scialare ancora qualcosa, basta sia per leggerezza e robustezza. Tanto lo cambio per poi tenermele a vita!!!

Per cortesia, datemi qualche lista della spesa, per avere ruote complete, pronte da montare, affidabili e leggere e magari indicazioni di dove trovarle

Ultimo, visto il colore della mia Nike, eviterei cerchi bianchi o rossi ;-)

Dai, ancora una volta date una mano ad uno che non ne mastica molto
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Grazie mille a tutti
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
cosa ne pensate di:

mozzi funworks n-light evo
raggi dt swiss competition 2-1.8
cerchi funworks atmosphere SL (????li conoscete????)

totale 1577gr (dichiarati)
370 euro su actionsport

per utilizzo granfondo,marathon
su una 29 rigida
77kg vestito

meglio gli stessi ma con crest a 420?
(preferirei stare sotto i 400, perche dovrei poi anche aggiungere 60 euro per corpetto XD)
 

Iakopo

Biker ultra
cosa ne pensate di:

mozzi funworks n-light evo
raggi dt swiss competition 2-1.8
cerchi funworks atmosphere SL (????li conoscete????)

totale 1577gr (dichiarati)
370 euro su actionsport

per utilizzo granfondo,marathon
su una 29 rigida
77kg vestito

meglio gli stessi ma con crest a 420?
(preferirei stare sotto i 400, perche dovrei poi anche aggiungere 60 euro per corpetto XD)


con 400 euro c'è tra le preassemblate su action-sports la coppia di ruote:
ztr crest 29
mozzi fun works n-light del colore che vuoi
raggi sapim d-light

che per me sono decisamente meglio
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
con 400 euro c'è tra le preassemblate su action-sports la coppia di ruote:
ztr crest 29
mozzi fun works n-light del colore che vuoi
raggi sapim d-light

che per me sono decisamente meglio

Sisi.. Li ho visti.. Ma crest con raggi da 2-1.65 non rischiano di esser troppo delicate? (77kg e su una rigida)?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo