Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio...
devo assemblare una ruota anteriore da 29 da montare sulla mia bici ibrida che mi sono allestito:
telaio methanol sl da 27.5 con forcella rigida in carbonio ruota anteriore da 29 e posteriore da 27,5..
premetto che al posteriore ho una ruota custom con mozzi dt 240 raggi dt aerolite nipple
DT Swiss Pro e cerchio crest..
per l anteriore vorrei montare una ruota leggera ma nello stesso tempo affidabile e resistente..
questo xè avendo la forcella rigida tutti i colpi saranno assorbiti dalle mie braccia e dal cerchio
sicuramente monterò una gomma
schwalbe ro,ro t.redy e non dovrei superare 1,8 bar x avere un minimo di confort, io peso sui 70 kg e sono attento nella guida oltre al fatto che non mi piace buttarmi in discesa
per il mozzi ho pochi dubbi dt 240s il cerchio sicuramente il crest ma per i raggi sono indeciso tra: dt revoluion, dt competition da 2- 1,6 e sapim d-light da 2-1,65. vorrei evitare i raggi piatti xè qui in zona non sono molto competenti del fare la manutenzione
vorrei un consiglio x evitare di ritrovarmi velocemente x terra a causa del cerchio rotto
grazie