Ruote 29er

ifixtchentchen

Biker urlandum
8/9/11
568
132
0
Friuli ovest
Visita sito
eheheh..mi sono già iscritto al sito :) :) :) ..se mi confermi che è un bel montaggio..come già mi hai detto..sto apposto xke i Crest sono il top per me..e i raggi piatti li AMO!!..poi vabè qualche € in più lo spendo senza timori..visto che ero pronto ai 650 dei kento o ancora piu per i mavic..qui sto sul velluto!!GRAZIE!!

Personalmente non ho mai acquistato da actionsport ma le recensioni che leggo sono per lo più positive.
Come ti dicevo ci sono discussioni in merito sia qui sul forum che su google,dai un occhio se vuoi.
 

ory26

Biker urlandum
22/3/09
538
1
0
Prov. Napoli
Visita sito
buonasera a tutti,chiedo scusa se è stato già trattato l argomento ma non ho trovato nulla.Vorrei montare delle ruote slick su dei cerchi roval,vorrei sapere se i 700x28 vanno bene e a che pressioni posso metterle?grazie a tutti
 

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
51
torino
www.2you.it
buonasera a tutti,chiedo scusa se è stato già trattato l argomento ma non ho trovato nulla.Vorrei montare delle ruote slick su dei cerchi roval,vorrei sapere se i 700x28 vanno bene e a che pressioni posso metterle?grazie a tutti

Argomento gia' trattato , cmq.
Non conviene scendere sotto il 700x35 , anche perche' le pressioni che reggono i cerchi da 29 sono inferiori a quelle che reggono i cerchi da strada.
Stai sotto i 3 bar per cautelarti.
 

ory26

Biker urlandum
22/3/09
538
1
0
Prov. Napoli
Visita sito
Argomento gia' trattato , cmq.
Non conviene scendere sotto il 700x35 , anche perche' le pressioni che reggono i cerchi da 29 sono inferiori a quelle che reggono i cerchi da strada.
Stai sotto i 3 bar per cautelarti.
sapreste dirmi i cerchi roval che pressioni reggono,poi se metto le camere c è rischio di stallonare lo stesso a pressioni superiori a 4 bar?ho visto che usano i copertoni 700x28 ma a che pressioni?
 

frank85

Biker superis
13/12/09
409
0
0
Altrove
Visita sito

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
L'altro giorno ho dato un'occhiata da vicino a una coppia di ruote Roval carbon, e ho notato che la sezione in cui i raggi sono rossi sono anche piatti, metre tutti gli altri sono sfinati ma tondi. Mi chiede a cosa servisse questa soluzione perchè non ne riesco a trovare il motivo.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Io le ho pesate intere e considerando il peso di gomme, dischi, cassetta e sganci dovrebbe essere qualcosa intorno a 100 grammi in più. Ma mi riprometto di verificarlo.


Se l'altro papabile è lo ZTR è un argomento poco importante. I cerchi ZTR hanno un profilo che aggancia il copertone molto bene, e sono latticizzabili semplicemente con un giro di nastro e la valvola. Senza contare che di copertoni UST 29er ce ne sono pochissimi e quindi sarebbe quasi obbligato il ricorso al lattice anche con i Cobalt.

Ho poi preso una coppia di Roval Control 29: senza sganci, con nastro e valvole pesate 846 g anteriore, 946 posteriore.

Per 200 e poco più euro usate quasi nuove spero di aver fatto una buona cosa.....
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Ho poi preso una coppia di Roval Control 29: senza sganci, con nastro e valvole pesate 846 g anteriore, 946 posteriore.

Per 200 e poco più euro usate quasi nuove spero di aver fatto una buona cosa.....

Si le avevo viste ma non so se i Pacenti siano altrettanto validi come gli ZTR. C'è qualcuno che ha esperienza diretta o indiretta? Hanno limite a 90kg e io peso 85kg! Inoltre montano i D-Light, non so se vadano bene per me.
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
L'altro giorno ho dato un'occhiata da vicino a una coppia di ruote Roval carbon, e ho notato che la sezione in cui i raggi sono rossi sono anche piatti, metre tutti gli altri sono sfinati ma tondi. Mi chiede a cosa servisse questa soluzione perchè non ne riesco a trovare il motivo.

Me lo avevano spiegato, ma la cosa era così assurda e insensata che non mi ricordo più il perché!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo